ciao tommy anche io sono in faze 4 con la scrita strana e cosa ti a detto formichi per ritardo dal faze 4 con scrita strana grazie
ciao silvio. la formichi mi ha risposto dopo averla inviata più di 10 mail in una settimana.
però ti dico che è stata molto cortese. mi disse che hanno molte pratiche in fase 4 per ovi motivi e che presto
la mia pratica sarebbe passato in fase 5. dopo 10 dieci giorni l'ho scritta ancora allegando la mail che mi aveva scritto 10 giorni prima
e mi ha risposto di portare pazienza e che primo poi tutte le domande in fase 5 sarebbero passate in fase 5. dopo 3 giorni la mia pratica è passata in fase 5.
alla fine di aprile anche quella d mia zia è passata in fase 5 e solo il 18 di maggio anche la domanda d mia cugina è passata in fase 5.
la cosa strana è che la mia domanda dopo 2 settimane in fase 5 è passata in fase 7.
speriamo che anche le vostre si smuove qualcosa. comunque vi consiglio di non essere passivi. di continuare a scriverla (mail pec). fino quando vi risponde o cambia qualcosa. auguri ragazzi.