Tutto Stranieri

inviato preavviso di diniego

inviato preavviso di diniego
« il: 07 Agosto 2012, 17:26:21 »
ciao action, per favore,io ho presentato la domanda di cittadinanza nel mese di agosto 2011 mi ha convocato la questura di padova 2 volte la prima per presentazione dei documenti la seconda per il colloquio dopo di che me ha mandato il ministero dell'interno un avviso di diniego per 3 motivi (con la possibilità di integrare la pratica) 1-meno integrato in quanto il livello mio di lingua italiana è mediocre 2- disoccupato 3- il reddito annuo non basta per  quanto previsto dalla legge in materia. ho risposto alla lettera dopo un mese invece di 10 giorni con data vecchia sulla carta cosi quadra i dieci giorni, mandando i giustificativi dell'insegnamento a scuola in italia dalla terza media fino alla quinta superiore, il reddito percepito nell'anno scorso di cui un accordo sindacale per 10.000,00 che non risultano nel cud 2011, per un complessivo di 14.000,00.
per quanto riguarda lo stato della mia pratica è ancora: mandato preavviso di diniego.
aiutami a trovare un rimedio. grazie

Action

  • *****
  • 1070
Re: inviato preavviso di diniego
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2012, 21:44:23 »
Ti ho già risposto per questo.O sei bravo abbastanza da gestire da solo la situazione con i mezzi che trovi in questo sito oppure ti rivolgi ad un avvocato.Quello che tu percepisci con l'accordo sindacale non è dichiarabile ai fini Irpef motivo percui non costituisce reddito.Il fatto che tu abbia conseguito qua il diploma è dimsotrabile quindi è un punto a tuo favore.

Re: inviato preavviso di diniego
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2012, 05:08:11 »
ciao action,
quindi che devo fare.
grazie

Action

  • *****
  • 1070
Re: inviato preavviso di diniego
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2012, 14:33:37 »
Mi stai prendendo in giro vero?Guarda che ci casco ultimamente

Re: inviato preavviso di diniego
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2012, 03:43:37 »
ciao, intendevo: che modulo posso mandare che va bene col mio caso, e mi scusi non le prendevo in giro.
grazie infinite.