Tutto Stranieri

Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza

Re:Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2015, 20:12:31 »
ho mandato una lettera gentile e il giorno dopo lo stato è cambiato: "Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale."

Re:Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2015, 16:27:01 »
altra fase proprio oggi pomeriggio: sono stati acquisiti i pareri necessari. il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Re:Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2015, 15:48:07 »
Ho chiamato la prefettura di Pavia e mi hanno detto che il ministro ha firmato il decreto e che al momento di trova dal presidente della repubblica per la firma.

Re:Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2015, 11:56:11 »
Poco fa ho chiamato l'Ufficio Archivi Giuridici della PDR per chiedere info.
La sig.ra mi ha detto che non rilasciano più informazioni via telefono.
Si possono chiedere info via mail e loro rispondono quando il decreto viene firmato.
Cmq mi ha rassicurato che le pratiche non rimngono mai in giacenza per più di 10-15 gg.

Re:Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2015, 18:20:11 »
aggiornamento dell'ultima ora: il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Re:Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza
« Risposta #20 il: 21 Aprile 2015, 01:28:27 »
ho mandato una lettera gentile e il giorno dopo lo stato è cambiato: "Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale."

ç'kemi! Coincidenza, sono albanese pure io. Ma non è interessante, invece, come sono anche io di Pavia. Ho fatto domanda il 9 Gen 2013, oggi sono ancora alla fase 3. Mio padre ha fatto il giuramento sabato, mia madre è alla fase 4. Ho mandato questo gennaio diffide per raccomandata A/R a prefettura e ministero, la prefettura dice che loro non sanno tutto e che il sito viene aggiornato regolarmente. Oggi ho mandato un'altra raccomandata ad Angelo Di Caprio (prefetto del dipartimento cittadinanza e blabla) ma non penso che risponderà... Tu che cosa hai scritto nella lettera? Ed a chi? Ti sarei grato se potessi darmi una mano, sto veramente impazzendo da gennaio...
Pershendetje

Rexhino

Re:Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza
« Risposta #21 il: 19 Gennaio 2020, 06:16:24 »
K10/....285
Prefettura di presentazione:
 Prefettura di PAVIA
Prefettura competente:
  Prefettura di PAVIA
Data presentazione:
 13/09/2018
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 D
Stato della pratica:   
 Sono in corso verifiche istruttorie sugli elementi acquisiti relativi a chiarimenti e integrazioni con altri uffici coinvolti nel procedimento.
- Consulta anche la sezione "comunicazioni", dove potrebbero esserci ulteriori informazioni -

chi a fatto domanda a pavia?
grazie
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2020, 21:12:53 da rotciv »
Richesta: 09/2018
k10/...85 pavia 10/2018
originali 12/2018
fase 1-2 per adesso

Re:Prefettura Pavia: Cittadinanza per residenza
« Risposta #22 il: 08 Febbraio 2020, 20:48:23 »
K10/......8
Prefettura di presentazione:
 Prefettura di MILANO
Prefettura competente:
  Prefettura di PAVIA
Data presentazione:
 30/11/2016
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:   
 Sono stati acquisiti elementi istruttori e cognitivi, oggetto di necessari accertamenti utili alla definizione del procedimento.
Consulta anche la sezione "comunicazioni", dove potrebbero esserci ulteriori informazioni

Che fase e? grazie
Richesta: 09/2018
k10/...85 pavia 10/2018
originali 12/2018
fase 1-2 per adesso