Tutto Stranieri

cittadinanza italiana per matrimonio

cittadinanza italiana per matrimonio
« il: 13 Dicembre 2015, 15:47:30 »
Buongiorno signori,  ha bisogno di informazioni ed ho deciso di chiedere a voi- esperti per aiutarmi grazie in anticipo
 vorrei fare la domanda per la mia moglie per la cittadinanza italiana ora ho dubbi per la domanda online.
1- che non so che cosa devo fare nel pagina numero 15   che scritto   Estremi della marca da bollo telematica cosa significa ?
 in piĆ¹ gentilmente se qualcuno puĆ² aiutarmi a dirmi oltre i documenti che scritto sul sito deve a spedire anche il certificato di residenza stato di famiglia o no in piĆ¹ siamo residenti a Milano ma purtroppo siamo anche domiciliati ad a Novara per il mio lavoro e qualche problema per il fatto della residenza grazie mila

Re:cittadinanza italiana per matrimonio
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2015, 16:40:31 »
Buongiorno signori,  ha bisogno di informazioni ed ho deciso di chiedere a voi- esperti per aiutarmi grazie in anticipo
 vorrei fare la domanda per la mia moglie per la cittadinanza italiana ora ho dubbi per la domanda online.
1- che non so che cosa devo fare nel pagina numero 15   che scritto   Estremi della marca da bollo telematica cosa significa ?
 in piĆ¹ gentilmente se qualcuno puĆ² aiutarmi a dirmi oltre i documenti che scritto sul sito deve a spedire anche il certificato di residenza stato di famiglia o no in piĆ¹ siamo residenti a Milano ma purtroppo siamo anche domiciliati ad a Novara per il mio lavoro e qualche problema per il fatto della residenza grazie mila

Per quanto riguarda la marca da bollo la compri dal tabacchiaio e devi inserire il numero indentificativo che ce sulla marca da bollo nella aposita sezione.

Il certificato di residenza non e piu richiesto essendo non obligatorio sara la prefetura a controlare con il comune.

Lo stato di famiglia non si richiede piu nel comune ma inserisci i nomi e i dati dei tuoi familiari nella aposita sezione e praticamente una autocertificazione on line.Devi scrivere dove sei residente cioe Milano.

RE:cittadinanza italiana per matrimonio
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2015, 17:33:43 »
      Grazie mille sumadinac per la risposta sei stato molto gentile