Tutto Stranieri

cittadinanza italiana

Re:cittadinanza italiana
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2014, 09:31:15 »
Comunque io ci andrei lo stesso....cosi capisci come va la pratica e cosa hanno bisogno per andare avanti.... anche puoi fare le domande se hai dei dubbi....poi non è detto che devi fare vedere qualcosa senza che tu vuoi farlo !!  ;)

« Risposta #16 il: 13 Novembre 2014, 10:01:05 »
In realt? la cittadinanza per residenza ? a discrezione dello stato, quindi uno se non presenta ci? che ? stato richiesto dato che ci vogliono dei requisiti precisi pu? anche vedersi recapitare il diniego!

« Risposta #17 il: 13 Novembre 2014, 11:07:19 »
E si non ce vado in preffetura ce sono problemi cosa succedi ?

« Risposta #18 il: 13 Novembre 2014, 12:16:48 »
Non penso che ci siano problemi...ma il problema che la richiesta rimane sempre a prendere polvere ! penso che se ci vai lo stesso non succede nulla di grave..anzi capisci come procede il tutto  8)

« Risposta #19 il: 13 Novembre 2014, 12:54:42 »
Ok vado domani mattina spero che va tutto bene dopo vi faccio sapere ; grazie millllleeeeeeeeeeeeeeeee per vostri consigli  ti auguro una bella giornata a tutti .

« Risposta #20 il: 13 Novembre 2014, 14:16:49 »
In bocca al lupo ! aggiornaci  :D

« Risposta #21 il: 14 Novembre 2014, 07:42:42 »
Buongiorno a tutti ; qualcuno sa dirmi quanto devi essere su il cud ? Siamo due adulti e una bambina , io sul mio ho 10025 €  no penso che sia sufficente e vero!  Anche ho il cud delle mio frattello abitta vicino a me ma no e residente con me no lo so si posso utilisarlo ? Grazie

« Risposta #22 il: 14 Novembre 2014, 10:30:23 »
Non saprei dirti.... comunque VAI in prefettura lo stesso !!!! non succedera nulla e magari puoi chiedere lì !!!  ;)

« Risposta #23 il: 14 Novembre 2014, 12:45:19 »
Buongiorno a tutti ; qualcuno sa dirmi quanto devi essere su il cud ? Siamo due adulti e una bambina , io sul mio ho 10025 €  no penso che sia sufficente e vero!  Anche ho il cud delle mio frattello abitta vicino a me ma no e residente con me no lo so si posso utilisarlo ? Grazie
[/quote

Puoi utilizzare i CUD dei componenti della tua famiglia inseriti nello STATO DI FAMIGLIA! Per quanto riguarda l'ammontare del CUD dev'essere di 8500 per ogni richiedente più 550 per ogni figlio a carico!

pippo

« Risposta #24 il: 14 Novembre 2014, 13:08:04 »
domanda fatta nel marzo 2010 ancora in fase 5 é pazzesco questi signori fanno leggi che neanche loro rispettano

« Risposta #25 il: 14 Novembre 2014, 13:58:25 »
Oggi finalmente sono parlato con una signora delle ministero dell' interno mi ha detto di mandare un pec ma no lo so come funziona questo pec? Li ho detto che ho mandato un fax ; ma mi ha spigato che un pec per loto e una cosa importante , sapette dirmi come posso mandare un pec??????? Grazie

« Risposta #26 il: 14 Novembre 2014, 14:10:52 »
Oggi finalmente sono parlato con una signora delle ministero dell' interno mi ha detto di mandare un pec ma no lo so come funziona questo pec? Li ho detto che ho mandato un fax ; ma mi ha spigato che un pec per loto e una cosa importante , sapette dirmi come posso mandare un pec??????? Grazie

PEC è posta elettronica certificata. https://www.postacertificata.gov.it/ questa è quella gratuita fornita del governo. Inserisci i tuoi dati e domani ti rechi a un'ufficio postale per attivarla. Se no ci sono quelle a pagamento come aruba.

« Risposta #27 il: 18 Novembre 2014, 14:08:35 »
Ciao a tutti ; ieri sono andato in preffetura ma mi hanno detto che hanno una riunione , ho parlato con un amico che  habita vicino a casa mia lavora in questura , oggi e andato a chiedere  informazione a ufficio immigrazione per cittadinanza li hanno risposto che tutto aposto si riescono sara per la fini di dicembre , speriamo  !!!!!!! 

« Risposta #28 il: 18 Novembre 2014, 14:48:03 »
benissimo ! sono contenta x te !! AUGURI !!!!  ;)

« Risposta #29 il: 18 Novembre 2014, 20:37:38 »
Grazie millllleeeeeeeeeeeeeeeee caro ,