Tutto Stranieri

cittadinanza italiana

Re:cittadinanza italiana
« Risposta #30 il: 24 Novembre 2014, 11:11:13 »
Salve caro(a) quando ce scritto " l 'istruttoria e completa ,dmanda in fase di valutazione" é in lavorazione da la preffetura o da ministero dell' interno?  é vedo che no é cambiato niente su sito web posso mandare un' altro accesso agli atti al ministero e al ministro ! Grazie

Re:cittadinanza italiana
« Risposta #31 il: 25 Novembre 2014, 09:00:07 »
Ciao....penso sia nelle mani del Ministero.... si!!! manda una diffida di nuovo al Ministero per "conclusione della pratica" (vedi moduli sempre in questo forum) e anche con copia alla prefettura !! hai fatto la PEC ?

Re:cittadinanza italiana
« Risposta #32 il: 25 Novembre 2014, 11:50:18 »
Io ancora no ho fatto 2 anni per la domanda per fare la diffida, ho mandato solo un accesso agli atti un fax e anche una racom A/R al ministero e alla preffetura e anche al ministro ma sono passati 25giorni la preffetura mi ha risposto che loro hanno mandato tutto a roma ; pero da la parte dalle ministero no e stato cambiato niente su lo stato della pratica . Credo di mandare un' altro accesso agli atti , per il pec no sono rieucito ?

Re:cittadinanza italiana
« Risposta #33 il: 01 Dicembre 2014, 19:48:01 »
Adesso sono passati 30 giorni e no ho ancora ricevuto niente dal ministero , penso che mando un'altro accessoo agli atti .

Re:cittadinanza italiana
« Risposta #34 il: 04 Dicembre 2014, 08:16:41 »
Ciao a tutti ieri sono rieucito a parlare con il ministero dell' interno con una signora mi ha chiesto il k10 e dopo il mio nome cognome e stata gentillissima con me dopo di che , mi ha detto ok li mandiamo il laborazione

Re:cittadinanza italiana
« Risposta #35 il: 04 Dicembre 2014, 08:19:23 »
Aspetto fino alla fine dell mesi si no cambia niente ci provo a chiamare di nuovo ; buona fortuna a tutti .