Salve, ho sfogliato un po’ i vari topic per trovare qualcosa su come creare una pec e scaricare i moduli per inviarli al ministero, ma mi sono bloccato su quest’ultimo.
In pratica ho richiesto la cittadinanza il 16/04/2016, il 02/03/2018 ho inviato una semplice mail scritta alla prefettura ove ho richiesta la cittandinza, ricevendo come risposta che loro hanno espresso tutti i pareri necessari ed che la mia domanda si trovasse presso il ministero ed tale mail era stata inviata anche al ministero però dal quale non ho mai ricevuto nessuna risposta.
Ora avendo un indirizzo pec creato da poco vorrei mandare una mail al ministero ma non so quale modulo scegliere e come compilarlo... l’indirizzo pec del ministero per la mia domanda ho già visto che è il seguente “area3biscitt@pecdlci.interno.it”
Potete darmi una mano con il modulo?
Grazie.
P.s lo stato della mia pratica da tempo risulta così: E' avviata l'istruttoria degli uffici competenti