La data di Gennaio e giusta per i tempi d'invio devi solo controllare di avere la ricevuta da poter scaricare e eventualmente stampare e sopra tutto il numero K il quale alla voce Comunicazione ti scrive COMUNICAZIONE DI AVVIO PROCEDIMENTO.
Ciao sumadinac, grazie per la risposta. Allora avendo fatto la integrazione dei documenti a fine dicembre mi risulta come data di presentazione a gennaio giusto? fin qui ci siamo. Ho scaricato la ricevuta è dice così:
Gentile
La informiamo che il modulo informatico è stato ricevuto correttamente.
Identificativo domanda: MI000.......
Codice verifica: d11ffdd...................
I dati inerenti la domanda da Lei inoltrata sono i seguenti:
DATI
Cognome e Nome del richiedente: l... ............
Data e ora di ricezione domanda: 04-01-2016 11:05:22.834
Tipo domanda presentata:
Modello B - Cittadini Stranieri residenti in Italia - Art.9 (lett. a, b, d, e, f) e/o Art.16 - Richiesta per Residenza
La presente non è una ricevuta di presentazione dell’istanza di cittadinanza ma solo
dell’invio del modulo on-line.
Riceverà comunicazioni relative al proseguimento dell’iter amministrativo tramite l’indirizzo
mail utilizzato per la registrazione al portale.
Dovrà attendere una comunicazione via email con la quale la Prefettura/Rappresentanza
Consolare la informerà dell'accettazione o rifiuto della sua domanda. In caso di
accettazione/accettazione con riserva nella comunicazione troverà anche il codice della
pratica K10/K10C.
Non mi è più arrivata nessuna comunicazione ne sulla voce COMUNICAZIONE, ne tramite email ( almeno per capire se la integrazione dei documenti è andata a buon fine e non manca piu qualcosa), e il mio codice K10 è sempre stato quello dall'inizio.