Tutto Stranieri

quando la fase della cittadinanza torna indietro?

quando la fase della cittadinanza torna indietro?
« il: 03 Aprile 2013, 10:34:44 »
salve gente potete dirmi che significa quando la fase della cittadinanza torna indietro ?
qualche mese fa avevo guardato su internet e cera scritto l'istruttoria e completa la domanda e in fase di valutazione
poche settimane dopo circa un mese e cambiata ma e tornata indietro a quello di prima L'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica  a nessun amico che conosco e sucesso sta cosa quindi perfavore se sapete qualcosa potete spiegarmi cosa vuol dire?  :-\

Exid

Re:quando la fase della cittadinanza torna indietro?
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2013, 10:55:04 »
Sarà un problema del sistema, stai tranquillo! Ti consiglio di andare a chiedere per sicurezza comunque.

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Re:quando la fase della cittadinanza torna indietro?
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2013, 13:35:50 »
Chiedo se per favore, prima di aprire un topic, si legga un pò il forum. Ultimamente molte persone che hanno scritto di questa cosa ed evidentemente sarà un problema informatico. Come risolverlo?? Chiamare il ministero e sentire quali pareri mancano per la propria pratica e in base a ciò capire in quale punto si trova.

usman

  • ****
  • 308
Re:quando la fase della cittadinanza torna indietro?
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2013, 14:03:52 »
Chiedo se per favore, prima di aprire un topic, si legga un pò il forum. Ultimamente molte persone che hanno scritto di questa cosa ed evidentemente sarà un problema informatico. Come risolverlo?? Chiamare il ministero e sentire quali pareri mancano per la propria pratica e in base a ciò capire in quale punto si trova.

concordo con igli88, che maggior parte delle volte e' un errore del sistema. anche perche' se tu sei arrivato al punto 3 come fai a retrocedere ?!

Re:quando la fase della cittadinanza torna indietro?
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2015, 20:18:24 »
Non so se questo veramente sia un problema informatico perché a mia cognata è successo ed ha dovuto aspettare di nuovo tanto per passare dalla fase 3 in poi. Quindi può essere che magari dopo se ne accorgono che manca qualcosa e poi tornano indietro ad aggiustare. Propio in questo momento ho notato che mio fratello è passato da fase 5 a fare 2. MAH