Tutto Stranieri

cittadinanza

vieco

Re:cittadinanza
« Risposta #15 il: 03 Luglio 2017, 16:25:05 »
Salve,
ho mandato un paio di volte il modulo 3 ma nessun cambiamento ora per favore che cosa devo fare? Grazie

Re:cittadinanza
« Risposta #16 il: 03 Luglio 2017, 18:26:25 »
Salve,
ho mandato un paio di volte il modulo 3 ma nessun cambiamento ora per favore che cosa devo fare? Grazie

Il modulo lo ai inviato con la PEC?
Ai firmato il modulo?
In che stato si trova la tua istanza con quale scritta?
In che data e quale Prefettura ai presentato la domanda?

vieco

Re:cittadinanza
« Risposta #17 il: 05 Luglio 2017, 04:29:48 »
Il modulo l'ho inviato con il mio  pec , l'ho firmato.
Ho presentato la domanda alla prefettura di Bergamo in data 23/07/2015.
La scritta dello stato della mia domanda è l'istruttoria è completà;la domanda è in fase di valutazione.

Re:cittadinanza
« Risposta #18 il: 05 Luglio 2017, 18:36:49 »
Ciao a tutti io domani mattina faccio agguramento 'vi saluta tutti quanti'

Re:cittadinanza
« Risposta #19 il: 05 Luglio 2017, 18:44:52 »
Il modulo l'ho inviato con il mio  pec , l'ho firmato.
Ho presentato la domanda alla prefettura di Bergamo in data 23/07/2015.
La scritta dello stato della mia domanda è l'istruttoria è completà;la domanda è in fase di valutazione.


Ti consiglio di rivolgerti con una mail PEC di solo testo al Capo Ufficio della direzione dr.ssa Antonella DINACCI

antonella.dinacci@interno.it
coord.dcdcm@pecdlci.interno.it


dati personali e numero K
Egregia dr.ssa Antonella DINACCI quale Capo Ufficio della DIREZIONE CENTRALE PER I DIRITTI CIVILI, LA CITTADINANZA E LE MINORANZE.
Mi rivolgo a lei con questa comunicazione via mail inviata con la Posta Elettronica Certificata per comunicarle che sono titolare di una istanza di procedimento presentata in data gg/mm/aaaa la quale stesa mi risulta essere in consegna presso i vostri rispettabili uffici in quanto sul portale del Ministero vi e la dicitura "L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione"
Faccio presente che il sottoscritto e una persona la quale risulta integrata nel tessuto sociale nella posizione reddituale in quanto dispone di un lavoro stabile e duraturo e la quale non a condanne penali, nonché l’inequivocabile volontà di entrare a far parte della collettività italiana.

Inoltre egregia dr.ssa Antonella DINACCI mi preme comunicarle che ho inviato un formale SOLLECITO in data gg/mm/aaaa a fin che venga emanato un provvedimento alla regolare istanza di procedimento chiesta dalla mia persona, in quanto vi e un avvicinarsi della scadenza dei termini previsti  dal'articolo 3 del decreto del Presidente della Repubblica n. 362/1994.

Per tanto chiedo con cortese urgenza un suo intervento, in quanto certo della vostra disponibilità e interessamento porgo cordiali saluti.
nome e cognome

Questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.

Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.

Re:cittadinanza
« Risposta #20 il: 06 Luglio 2017, 02:16:30 »
Augruiiiii amico

vieco

Re:cittadinanza
« Risposta #21 il: 07 Luglio 2017, 23:21:33 »
Grazie

vieco

Re:cittadinanza
« Risposta #22 il: 10 Luglio 2017, 10:59:40 »
salve, ho mandato due volte la lettera che mi hai scritto da mandare  alla signora antonella dinacci tramite pec
ma ho ricevuto due avvvisi di mancata consegna per casella piena,allora ho provato con la mail quella é andata
ma é una simplice mail