Tutto Stranieri

cittadinanza

cittadinanza
« il: 22 Maggio 2013, 22:09:15 »
Buona sera, ho bisogno urgente d aiuto...in pratica nel 2009 ho fatto la richiesta x la cittadinanza x residenza..ho sempre lavorato ma purtroppo x colpa del cambio d residenza da una città all'altra adesso risulta alla prefettura che nn ho redditi..questo l'ho scoperto solo chiamando direttamente il ministero dell'interno perche la prefettura m diceva solo d aspettare senza darmi spiegazioni..adesso vorrei mandare un fax al ministero ma nn so' cm giustificare il fatto ho paura che nn verra' preso in considerazione.
Grazie in anticipo e buona serata.

Zineb

Re:cittadinanza
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2013, 08:51:51 »
Buona sera, ho bisogno urgente d aiuto...in pratica nel 2009 ho fatto la richiesta x la cittadinanza x residenza..ho sempre lavorato ma purtroppo x colpa del cambio d residenza da una città all'altra adesso risulta alla prefettura che nn ho redditi..questo l'ho scoperto solo chiamando direttamente il ministero dell'interno perche la prefettura m diceva solo d aspettare senza darmi spiegazioni..adesso vorrei mandare un fax al ministero ma nn so' cm giustificare il fatto ho paura che nn verra' preso in considerazione.
Grazie in anticipo e buona serata.

Zineb

Penso che la cosa non sia cosi drammastica. Se al ministero risulta che hai un problema di reddito non devi fare altro mandare i tuoi redditi al ministero.
E poi al tuo posto avrei fatto un acceso agli atti alla prefettura (Non ti dico di telefonare). Cosi capirai tutto ciò che non è apposto.
Ricordati che sono 4 anni che stai aspettando quindi non devi avere paura e gli devi diffidare.

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

.
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2014, 18:38:03 »
errore
« Ultima modifica: 08 Luglio 2014, 18:51:47 da onassis »