Tutto Stranieri

cittadinanza

super

cittadinanza
« il: 22 Aprile 2012, 18:00:07 »
bona sera .amedeo .ho fatto la domanda per la cittadinanaza agiugno 2007 ho chiamato al center 3 volte mi dicono di aspitare l'utima volta andato al'sito ministero interno mi viene una scritta 

l'istruttoria si è completata, l'Ufficio Centrale Cittadinanza sta procedendo alla valutazione complessiva degli elementi informativi” oppure “L’istruttoria è in fase di valutazione finale”.vorei informazione cosa devo fare mando difida o una accesso agli atti . :o grazie

Re: cittadinanza
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2012, 09:24:48 »
Ciao

Visto che sono passati i 2 anni previsti della Legge, ti consiglio di mandare una diffida ad adempiere al ministro..

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

super

« Risposta #2 il: 24 Aprile 2012, 16:56:06 »
grazie  per la riposta.ho mandato 2difidi una al ministero i una a ministro  e.mi arrivata la recivuta   dell'ritorno  solo tembrati non la firma.  ma per la prefetura devo mandare accesso agli atti ?o no. vediamo cosa fanno sul la mia pratica.cosa devo fare dopo?. grazie

« Risposta #3 il: 24 Aprile 2012, 20:31:00 »
grazie  per la riposta.ho mandato 2difidi una al ministero i una a ministro  e.mi arrivata la recivuta   dell'ritorno  solo tembrati non la firma.  ma per la prefetura devo mandare accesso agli atti ?o no. vediamo cosa fanno sul la mia pratica.cosa devo fare dopo?. grazie
Aspetta 30/35 giorni per una risposta...

super

« Risposta #4 il: 24 Aprile 2012, 20:53:22 »
GRAZIE JACK 91