Tutto Stranieri

Citadinanza

Citadinanza
« il: 27 Novembre 2016, 13:56:52 »
Ho fatto la domanda  18.5 2015 e ancora non ho risposte. Per citadinaza .cosa devo fare ?

Re:Citadinanza
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2016, 14:09:25 »
Ciao ragazzi,innanzitutto buona domenica  a tutti .voi riuscite ad entrare sul sito del ministero per controllare lo stato della pratica?a me da 2 giorni da sempre pagina web non disponibile ed ho provato anche da altri browser. Sto aspettando le firme dal 28 ottobre ed erroneamente mi era stato detto che mancava solo quella del presidente della Repubblica invece manca anche quella del ministro dell'interno. Voi novità sulle vostre pratiche ?buon pomeriggio 

seb26

« Risposta #2 il: 27 Novembre 2016, 19:25:47 »
Ciao ragazzi,innanzitutto buona domenica  a tutti .voi riuscite ad entrare sul sito del ministero per controllare lo stato della pratica?a me da 2 giorni da sempre pagina web non disponibile ed ho provato anche da altri browser. Sto aspettando le firme dal 28 ottobre ed erroneamente mi era stato detto che mancava solo quella del presidente della Repubblica invece manca anche quella del ministro dell'interno. Voi novità sulle vostre pratiche ?buon pomeriggio

anche a me uguale e da sabato che non riesco ho consentito anche leccezione diversi browser da mozzilla a opera a chrome a safari nulla da fare bieni del server di loro per si guardi il 22 novembre alle 13 :47 e stato aggiornato tutto server

« Risposta #3 il: 28 Novembre 2016, 15:26:44 »
Ho fatto la domanda  18.5 2015 e ancora non ho risposte. Per citadinaza .cosa devo fare ?
Qual'e' lo stato attuale della tua pratica?

« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2016, 18:39:34 »

« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2016, 07:49:01 »

Come ti e stato chiesto dal moderatore Maroooniter abbiamo bisogno di ulteriori informazioni per poter rispondere su cosa si può e deve fare. Del tipo;

stato della pratica
data di presentazione
eventuali comunicazioni inviate di recente, eccc...

Più tu informazioni fornisci a noi più noi informazioni possiamo fornire a te.