Questo è un caso grave. Per curiosità, in che città sta succedendo questo abuso allucinante?
Mi sembra proprio che non ti resti che sporgere una denuncia (querela) penale. Nei due siti tuttostranieri .org e .it ci sono esempi a bizzeffe, non hai che da prenderne uno e modificarlo per adattarlo al tuo caso.
Una tale denuncia la si può fare, ovviamente, in qualsiasi stazione di polizia o dei carabinieri. Però, io personalmente (ho sempre fatto così in altri stati europei) preferisco inviarla direttamente al Pubblico Ministero competente. Questo ha due vantaggi:
a) Se ti scrivi la denuncia tranquillo a casa, hai il tempo di leggerla e rileggerla e correggerla finché non sei soddisfatto di ciò che hai scritto.
b) Non raramente poliziotti e/o carabinieri sono persone di scarsa intelligenza e di ancora più scadente nivello culturale, quindi non è raro che, si vai da loro e gli esponi i fatti, succeda che non capiscano nemmeno bene di cosa si tratta, e/o lo capiscano ma addolciscano volutamente le tue accuse per difendere i cari colleghi, e/o che non sappiano nemmeno scrivere l'italiano a livello tale da mettere decentemente nero su bianco le tue rimostranze, etc., etc.
c) Mandando tu la denuncia per posta puoi allegare fotocopie e/o stampati di lettere, emails, etc., che servano come prova di ciò che sostieni.
Visto il caso veramente grave puoi mandarmi, se vuoi, una mail con un riassunto dell'accaduto e copie di tutte le lettere e email e vedrò so potrò darti un consiglio.