Assumo, leggendo la tua lettera, che:
a) hai ottenuto il decreto di naturalizzazione per residenza in base all'articolo 9 della legge 91/1992 ed in breve farai giuramento,
b) hai due figlie, le quali, ambedue, hanno meno di 18 (e quindi sono, per la legge italiana, ambedue minorenni).
In questo caso l'articolo 14 della legge 91/1992 dice:
"I figli minori di chi acquista o riacquista la cittadinanza italiana, se convivono con esso, acquistano la cittadinanza italiana, ma, divenuti maggiorenni, possono rinunciarvi, se in possesso di altra cittadinanza."
Quindi, la sola cosa che devi fare è di fare in modo (in caso che ció non sia giá cosí ora) che ambedue le tue figlie siano conviventi con te, cioè che siano tutte e due iscritte all'anagrafe al tuo stesso indirizzo ed appaiano quindi sullo stato di famiglia insieme a te. Se questo presupposto è soddisfatto, l'anagrafe deve dare d'ufficio la cittadinanza italiana alle tue figlie minori alla stessa data in cui tu presti giuramento e diventi tu cittadino italiano.
Se vuoi fare una verifica senza "sollevare polvere", vai allo sportello e chiedi uno stato di famiglia per uso assegni famigliari (perché è esente bollo) e controlla se ci siete tutti, cioé tu e le tue figlie (e tua moglie, se non siete separati).
Una difficoltá possibile ulteriore, ma di natura puramente burocratica, potrebbe porre la trascrizione, ovviamente obbligatoria, delle nascite di tutti coloro diventano cittadini italiani. Devi quindi procurarti atti di nascita integrali per te e per le tue figlie minori, in modo che possano essere trascritti.
Assumo che il tuo atto di nascita l'avrai giá, visto che ne avevi bisogno per fare domanda di cittadinanza. Se le tue figlie sono nate nel tuo paese d'origine, devi fare la stessa procedura che hai seguito per il tuo atto di nascita. Se sono nate in Italia, non devi fare null'altro che autocertificare i dati personale delle tue figlie minori, visto che a decorrere dal 01.01.2012 ogni p.a. italiana è tenuta a procursrsi da sola i dati/certificati da alter p.a. italiane (cioè, sulla base della tua autocertificazione l'anagrafe si procura da sola gli atti di nascita delle tue figlie).
Per finire, mentre è necessario che le tue figlie minori siano conviventi anagraficamente con te il giorno del tuo giuramento, non è urgentissimo che tu faccia fare la trascrizione delle nascite delle tue figlie immediatamente dopo il tuo giuramento. Le trascrizioni le puoi fare comodamente anche uno o due mesi dopo (possibilimente entro 90 giorni). Se anche le nascite sono trascritte un mese dopo il tuo giuramento, la cittadinanza italiana, le tue figlie, la acquisiranno retroattivamente alla data del tuo giuramento.
Per chiarmento: la trascrizione delle nascite non è solo obbligatoria per cittadini italiani, è anche necessaria per "avere un posto dove annotare la cittadinanza italiana". In altre parole, se non si trascrivono le nascite, i bambini non sono iscritti nei libroni delle nascite che vengono tenuti negli archivi dell'anagrafe ed è proprio a lato degli atti di nascita iscritti in quei libroni che si fanno tutte le annotazioni a margine, come, per esempio, l'annotazione di acquisizione della cittadinanza italiana.