Tutto Stranieri

CE QUALCUNO dott.ssa Paola Varvazzo

sofia

CE QUALCUNO dott.ssa Paola Varvazzo
« il: 22 Novembre 2016, 12:33:05 »
ciao
c'e qualcuno che ha la propria pratica presso la  dott.ssa Paola Varvazzo? come va con gli aggiornamenti? prefettura di milano
grazie

sofia

Re:CE QUALCUNO dott.ssa Paola Varvazzo
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2016, 20:30:20 »
ciao
c'e qualcuno che ha la propria pratica presso la  dott.ssa Paola Varvazzo? come va con gli aggiornamenti? prefettura di milano
grazie

sofia

« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2016, 23:18:02 »
qualcuno può rispondere se avete come responsabile della vostra pratica la dott.ssa Paola Varvazzo, e se avete avuto modifiche al vostro status.
grazie

Lewis

« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2017, 15:45:28 »
qualcuno può rispondere se avete come responsabile della vostra pratica la dott.ssa Paola Varvazzo, e se avete avuto modifiche al vostro status.
grazie

Ciao Sofia. Io sono con la dott.ssa Paola Varvazzo, la mia pratica non è più aggiornata da quando è passata da prefettura a Roma. E la mia pratica scade dopo 6 mesi.

sofia

« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2017, 21:52:28 »
ciao grazie per la tua risposta
quando dovrebbe scadere la tua pratica la mia fra due mesi
ancora alla fase Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale nn so piu che fare gli ho mandato due email ma niente hai provato sentirla tramite telefono?
grazie per la tua risposta

Lewis

« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2017, 14:50:10 »
ciao grazie per la tua risposta
quando dovrebbe scadere la tua pratica la mia fra due mesi
ancora alla fase Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale nn so piu che fare gli ho mandato due email ma niente hai provato sentirla tramite telefono?
grazie per la tua risposta

Ciao Sofia,
La mia pratica scade fra 5 mesi, è nella fase" L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione".
Oggi le ho mandato una mail normale chiedendo informazione. Stranamente mi ha risposto abbastanza veloce.
-----
Varvazzo:"L a pratica sarà definita presumibilmente allo scadere dei 730 gg. fissati dalla legge quindi non prima del 04.06.2017"

E io l'ho risposto: "...Con il termine "scadenza", secondo me vorrebbe dire prima del 04.06.2017 non dopo..."

Mi risponde di nuovo
Varvazzo:"No, vuol dire che la sua pratica sarà conclusa DOPO il 04.06.2017"
------

Secondo te e voi, la "scadenza" vuol dire dopo la data fissata?

sofia

« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2017, 20:13:41 »
io ho mandato la prima email mi ha risposto anche a me che devo aspettare 730 gg. poi ho mandato un altra niente risposta aspetto i 30 poi mando unaltra.
hai provato a chiamare il call center?
a me scade il 23/03/2017 boh. non so da cosa possa dipendere?

Lewis

« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2017, 21:43:34 »
io ho mandato la prima email mi ha risposto anche a me che devo aspettare 730 gg. poi ho mandato un altra niente risposta aspetto i 30 poi mando unaltra.
hai provato a chiamare il call center?
a me scade il 23/03/2017 boh. non so da cosa possa dipendere?

Ho chiamato il punto di ascolto a Dicembre, mi ha detto che i pareri sono espressi e sono favorevoli.
Ho pensato sempre di concludere la pratica prima della scadenza, invece ho sbagliato.

Tu sei un passo più avanti di me credo. Quindi aspetto la tua buona notizia poi tocca a me!

:-)

buona fortuna!

« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2017, 21:46:28 »
Sofia abbia pazienza pure la mia pratica gestisce la dottoressa Paola varvazzo ti informo che la mia pratica di cittadinanza stata presentata 21/05/14 e ancora in Terza fase ! L'istruttoria si è completata, l'Ufficio Centrale Cittadinanza sta procedendo alla valutazione complessiva degli elementi informativi
Quasi da un mese e ancora fermo li !

paolik65

• 208
  • Moderatore Globale
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2017, 19:13:55 »
Sofia abbia pazienza pure la mia pratica gestisce la dottoressa Paola varvazzo ti informo che la mia pratica di cittadinanza stata presentata 21/05/14 e ancora in Terza fase ! L'istruttoria si è completata, l'Ufficio Centrale Cittadinanza sta procedendo alla valutazione complessiva degli elementi informativi
Quasi da un mese e ancora fermo li !

Sto seguendo quasi una decina di pratiche di cittadinanza per residenza di alcuni conoscenti (alcune peraltro già definite con successo) e la cosa che mi lascia un poco perplesso è che quelle più indietro sono quelle gestite dall'ufficio della Dott.ssa Paola Varvazzo. Le uniche che ci mettono anche tre anni ad essere definite. Le altre in genere vengono definite nei due anni, mentre quelle di competenza della Varavazzo sono lentissime. Mi chiedo il perché? So che 10 pratiche non sono statistica, ma le uniche due che ho gestite dalla Varvazzo sono quasi a tre anni dalla presentazione e sempre ferme step 3.  :-[
Qualcun altro ha simili esperienze?

« Ultima modifica: 08 Aprile 2017, 19:16:20 da paolik65 »
Paolik65 - Moderatore Globale del Forum

« Risposta #10 il: 10 Aprile 2017, 23:29:43 »
Sto seguendo quasi una decina di pratiche di cittadinanza per residenza di alcuni conoscenti (alcune peraltro già definite con successo) e la cosa che mi lascia un poco perplesso è che quelle più indietro sono quelle gestite dall'ufficio della Dott.ssa Paola Varvazzo. Le uniche che ci mettono anche tre anni ad essere definite. Le altre in genere vengono definite nei due anni, mentre quelle di competenza della Varavazzo sono lentissime. Mi chiedo il perché? So che 10 pratiche non sono statistica, ma le uniche due che ho gestite dalla Varvazzo sono quasi a tre anni dalla presentazione e sempre ferme step 3.  :-[
Qualcun altro ha simili esperienze?

io anche sono con la varvazzo, mi è appena scattato il 1 anno dalla domanda, da quello che mi dite mi sto seriamente amareggiando. volevo prenderla prima dei due anni dati i miei continui solleciti ma non mi rispondo. vi tengo aggiornati se la mia pratica si sblocca dalla terza fase
« Ultima modifica: 10 Aprile 2017, 23:35:28 da SaraS91 »

Re: CE QUALCUNO dott.ssa Paola Varvazzo
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2017, 13:13:23 »

Ciao a tutti

Anche la mia pratica la gestisce la dottoressa  Paola Varvazzo ed è  ferma alla fase 4 da 8 mesi..la mia pratica scade tra 3 mesi..vorrei chiedervi a che indirizzo  e-mail avete scritto per avere informazioni sulla vostra pratica..ho mandato diversi solleciti ma non ho avuto risposta dalla dottoressa..solo la prefettura risponde..

Grazie a tutti e in bocca al lupo

Zahra

« Risposta #12 il: 22 Maggio 2017, 01:13:44 »

Ciao a tutti

Anche la mia pratica la gestisce la dottoressa  Paola Varvazzo ed è  ferma alla fase 4 da 8 mesi..la mia pratica scade tra 3 mesi..vorrei chiedervi a che indirizzo  e-mail avete scritto per avere informazioni sulla vostra pratica..ho mandato diversi solleciti ma non ho avuto risposta dalla dottoressa..solo la prefettura risponde..

Anch'io sono con la dott.ssa Varvazzo ferma alla fase 4..
Qualcuno sa dirmi quanto ci ha messa ad arrivare in fase 5 con la dott. Varvazzo?

« Risposta #13 il: 05 Agosto 2017, 21:02:46 »

Ciao a tutti

pensa a me nemmeno la prefettura risponde. le mail sono area3citt@pecdlci.interno.it / paola.varvazzo@interno.it
« Ultima modifica: 05 Agosto 2017, 21:23:18 da SaraS91 »

« Risposta #14 il: 16 Agosto 2017, 13:35:35 »
Ho provato a mandarle una pec una volta ma sembra una di quelli che non hanno voglia di ricevere niente.
La sua posta è piena e non accetta più nuovi messaggi.
Ecco la notifica del fallimento di ricezione che ho ricevuto dopo averle mandato una pec:
Citazione
Your message cannot be delivered to the following recipients:
Recipient address: paola.varvazzo@interno.it
Reason: Over quota
Secondo me bisogna comunicare con altri risponsabili!