Tutto Stranieri

casellario giudiziale e servizzi segreti

naweed

  • *****
  • 537
Re:casellario giudiziale e servizzi segreti
« Risposta #30 il: 20 Maggio 2013, 20:21:14 »
oggi ho telefonato al ministero e la signiora mi ha detto che il casellario è arrivato, parere prefettura è arrivato, parere carabinieri è arrivato, pero mi ha detto che mancano ancora 2 pareri che non meli ha voluto dire sicuramente uno è servizzi segreti e l'altro quale sara?

Re:casellario giudiziale e servizzi segreti
« Risposta #31 il: 20 Maggio 2013, 20:39:20 »
oggi ho telefonato al ministero e la signiora mi ha detto che il casellario è arrivato, parere prefettura è arrivato, parere carabinieri è arrivato, pero mi ha detto che mancano ancora 2 pareri che non meli ha voluto dire sicuramente uno è servizzi segreti e l'altro quale sara?

Mi pare strano! Che io sappia i pareri sono quelli della Prefettura, Questura, Dicos e casellario dal Ministero della Giustizia. Oltra a quelli non saprei.

naweed

  • *****
  • 537
Re:casellario giudiziale e servizzi segreti
« Risposta #32 il: 29 Maggio 2013, 22:30:05 »
oggi ho telefonato di nuovo al ministero, e la signiora mi ha detto che cera gia il parere della prefettura, dei carabinieri, il casellario, e che pero mancavano ancora alcuni pareri io oltre a questi pareri sapevo che cerano i pareri dei servizzi segreti, ma dei altri no qualcuno lo sa quali sono?