Tutto Stranieri

ALLA BERLINA - UTG di Torino

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #90 il: 29 Maggio 2018, 09:24:45 »
Poi chiedo perdono...sul modulo a chi lo devo indirizzare? c'è scritto viceprefetto nome e cognome via Cavour Roma, dove lo trovo nome e cognome? scusa e grazie dell'aiuto
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #91 il: 29 Maggio 2018, 09:27:29 »
Poi chiedo perdono...sul modulo a chi lo devo indirizzare? c'è scritto viceprefetto nome e cognome via Cavour Roma, dove lo trovo nome e cognome? scusa e grazie dell'aiuto

Ciao ma quando hai mandato la richiesta ,il kodice K con qualle numero finisce , Rilassati perche dopo stai male
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #92 il: 29 Maggio 2018, 09:33:15 »
Ciao ma quando hai mandato la richiesta ,il kodice K con qualle numero finisce , Rilassati perche dopo stai male

buongiorno durres sai non mi piace molto essere lasciata in sospeso per tanto tempo...chiedo solo informazioni a voi che siete con me sulla stessa barca. Finisce con 6. secondo te è un buon numero? ho letto che certi numeri sono sfortunati per via dei tempi lunghissimi rispetto ad altri. Dimmi che non sono tanto sfigata, perché ho capito che ci serve tanta fortuna….
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #93 il: 29 Maggio 2018, 10:55:57 »
buongiorno durres sai non mi piace molto essere lasciata in sospeso per tanto tempo...chiedo solo informazioni a voi che siete con me sulla stessa barca. Finisce con 6. secondo te è un buon numero? ho letto che certi numeri sono sfortunati per via dei tempi lunghissimi rispetto ad altri. Dimmi che non sono tanto sfigata, perché ho capito che ci serve tanta fortuna….

Il 6 di solito e un numero che va molto velocemente, pero dipende tutto dalla questura se loro non mandano avanti la pratica puoi essere fortunata a roma ma sfortunata nella provincia di residnza, ma te sei per residenza o per matrimonio. la prefetura di pertinenza qual e' ??'
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #94 il: 29 Maggio 2018, 15:34:50 »
Il 6 di solito e un numero che va molto velocemente, pero dipende tutto dalla questura se loro non mandano avanti la pratica puoi essere fortunata a roma ma sfortunata nella provincia di residnza, ma te sei per residenza o per matrimonio. la prefetura di pertinenza qual e' ??'

io per residenza...ho 24 anni e mi voglio godere ancora la vita senza marito e dover pensare ai figli :-)) c'è tanto tempo per quello! vedo tante ragazze anche amiche mie che si sposano solo per interesse ma io voglio vivere così...povera ma felice! sono di perugia e tu?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

durres

  • ****
  • 488
Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #95 il: 29 Maggio 2018, 17:03:14 »
io per residenza...ho 24 anni e mi voglio godere ancora la vita senza marito e dover pensare ai figli :-)) c'è tanto tempo per quello! vedo tante ragazze anche amiche mie che si sposano solo per interesse ma io voglio vivere così...povera ma felice! sono di perugia e tu?

io bologna aspetto da un po di tempo la risposta della questura, ma senza risultati mando solleciti in continuazione, ma no dai non si e poveri a 24 anni ne hai ancora di strada, basta che trovi il momento giusto , importante insistere e non mollare mai
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

durres

  • ****
  • 488
Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #96 il: 29 Maggio 2018, 17:18:51 »
io bologna aspetto da un po di tempo la risposta della questura, ma senza risultati mando solleciti in continuazione, ma no dai non si e poveri a 24 anni ne hai ancora di strada, basta che trovi il momento giusto , importante insistere e non mollare mai

Ma la richiesta quando lo hai fatto , di recente ?? Dopo un po di tempo che si attende ci si impara a rilassarsi sempre piu' e aspeti in freta che il silenzio si rompe,
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

L.M.

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #97 il: 29 Maggio 2018, 18:53:12 »
sono di perugia e tu?
io bologna
Ragazzi, scusate, ma VOI che cosa c'entrate questo topic? Ch'è un topic specifico di UTG di Torino.
Vi confondete tra di voi e più che altro confondete gli altri :-\

SI CHIEDE DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO MESSAGIO DI QUESTO TOPIC:
Questo topic è dedicato solo all'UTG di Torino.

Gli utenti sono pregati di inserire un racconto conciso e chiaro del loro vissuto con tanto di nomi e cognomi dei funzionari. Per favore un solo intervento per utente.

Si prega di non inserire commenti che si riferiscono ad altre UTG bensí di aprire un topic per ogni UTG.
« Ultima modifica: 29 Maggio 2018, 19:07:55 da L.M. »

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #98 il: 02 Giugno 2018, 19:00:24 »
Ragazzi, scusate, ma VOI che cosa c'entrate questo topic? Ch'è un topic specifico di UTG di Torino.
Vi confondete tra di voi e più che altro confondete gli altri :-\

SI CHIEDE DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO MESSAGIO DI QUESTO TOPIC:

siamo tutti sulla stessa barca...Torino, Perugia e Bologna. tutti speranzosi di diventare cittadini dell'ITALIA!
Siamo tutti solidali tra di noi e tu fai distinzioni...in pratica una guerra tra poveri, che vergogna! Ho votato per darti un brutto karma visto che ci credo molto.

Comunque durres tu che sei buono e gentile come tutti gli altri a te dico che più passa il tempo e più è peggio secondo me, perchè poi scaduti i due anni c'è da mettere in mezzo l'avvocato per forza
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

paolik65

  • ***
  • 208
  • Moderatore Globale
Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #99 il: 08 Giugno 2018, 12:13:00 »
siamo tutti sulla stessa barca...Torino, Perugia e Bologna. tutti speranzosi di diventare cittadini dell'ITALIA!
Siamo tutti solidali tra di noi e tu fai distinzioni...in pratica una guerra tra poveri, che vergogna! Ho votato per darti un brutto karma visto che ci credo molto.

Comunque durres tu che sei buono e gentile come tutti gli altri a te dico che più passa il tempo e più è peggio secondo me, perchè poi scaduti i due anni c'è da mettere in mezzo l'avvocato per forza

Per favore, sono il Moderatore Globale del Forum e vi chiedo di attenervi al TOPIC della discussione. Qui si parla dell'UTG di Torino.

Da ora in poi, mio malgrado rimuoverò altri messaggi off-topic che dovessero essere postati qui.

Scrivete nelle sezioni giuste, altrimenti non si capisce più nulla.

Questo nel rispetto di tutti.

Grazie.
Paolik65 - Moderatore Globale del Forum

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #100 il: 08 Giugno 2018, 12:18:26 »
Per favore, sono il Moderatore Globale del Forum e vi chiedo di attenervi al TOPIC della discussione. Qui si parla dell'UTG di Torino.

Da ora in poi, mio malgrado rimuoverò altri messaggi off-topic che dovessero essere postati qui.

Scrivete nelle sezioni giuste, altrimenti non si capisce più nulla.

Questo nel rispetto di tutti.

Grazie.


scusa ma io non avevo visto che si parlava solo di Torino...anche se rimango della mia idea, che non ci devono essere queste distinzioni tra città e città...comunque ok non scriverò più qui
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #101 il: 26 Giugno 2018, 12:42:44 »
e questo che trovò strano per che non ho mai fatto niente a parte due mail alla prefettura questo inverno...boh magari la dottoressa ha sbagliato o mettono le scritte così x fare stare ancora più in ansia  ;D

Ciao,katiusha1576
Hai qualche novità riguardo l'avanzamento della tua pratica?


Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #102 il: 26 Giugno 2018, 20:24:11 »
Ciao,katiusha1576
Hai qualche novità riguardo l'avanzamento della tua pratica?
Ciao...niente ancora sto aspettando la risposta alle mie osservazioni riguardo la lettera dal ministero chi mi è arrivata 10 gg fa...ho dovuto rivolgersi al avvocato x farlo...dopo il parere positivo della prefettura di Torino il ministero ha voluto chiarimenti riguardo una cosa del passato...non mi sbilancio x il momento e aspetto...

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #103 il: 26 Giugno 2018, 23:00:26 »
Ciao...niente ancora sto aspettando la risposta alle mie osservazioni riguardo la lettera dal ministero chi mi è arrivata 10 gg fa...ho dovuto rivolgersi al avvocato x farlo...dopo il parere positivo della prefettura di Torino il ministero ha voluto chiarimenti riguardo una cosa del passato...non mi sbilancio x il momento e aspetto...

Ciao,mi dispiace tanto spero che risolve il la questione il più presto possibile.

durres

  • ****
  • 488
Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #104 il: 26 Giugno 2018, 23:18:26 »
Ciao...niente ancora sto aspettando la risposta alle mie osservazioni riguardo la lettera dal ministero chi mi è arrivata 10 gg fa...ho dovuto rivolgersi al avvocato x farlo...dopo il parere positivo della prefettura di Torino il ministero ha voluto chiarimenti riguardo una cosa del passato...non mi sbilancio x il momento e aspetto...

Scusa ma lo sapevi gia sta cosa. A a che fare con il paese di origine penso, perché e strano. In bocca al lupo
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.