Tutto Stranieri

ALLA BERLINA - UTG di Torino

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2016, 21:54:40 »
Cosa si può fare

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #16 il: 06 Aprile 2016, 23:17:22 »
Cosa si può fare

Ciao Max,
Qual'e' esattamente la tua domanda?

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #17 il: 08 Aprile 2016, 23:48:08 »
Ciao MAROON..ho controllato poco fa e a differenza di altri sn tornato alla prima fase...penso e spero k sia solo un errore..!!

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #18 il: 09 Aprile 2016, 07:42:24 »
Ciao MAROON..ho controllato poco fa e a differenza di altri sn tornato alla prima fase...penso e spero k sia solo un errore..!!

Ciao Kikich,
Questo e' ovviamente un errore. Secondo me fra poco arriverai anche tu alla 5 fase.
Speriamo bene.

xoby

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #19 il: 12 Aprile 2016, 10:49:12 »
Ciao a tutti ....c'è qualcuno che ha la scadenza a luglio ed è fermo ancora in fase 3??

xoby

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2016, 10:49:52 »
Cittadinanza per matrimonio Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto StranieriInviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2016, 12:36:22 »
Ciao a tutti ....c'è qualcuno che ha la scadenza a luglio ed è fermo ancora in fase 3??
ciao io  ho la scadenza a luglio e sono fermo ala terza fase .  (hai qualche cura da fare per darla una spinta ?

xoby

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #22 il: 13 Aprile 2016, 09:29:16 »
Macché e una vergogna. Ho mandato 1 raccomandata ,niente risposta.solleciti via email niente.ho fatto 1 accesso agli atti.lunica risposta .LE SARA concessa prima di luglio.mancano 2 mesi ed è sempre ferma.non si può fare niente finché non scade il termine di legge.ho anche chiamato a Roma il call Center. E mi hanno risposto che saranno loro a fare il sollecito ma dopo il termine .teniamoci aggiornati.
« Ultima modifica: 13 Aprile 2016, 18:10:51 da sumadinac »

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #23 il: 13 Aprile 2016, 19:18:02 »
Ciao MAROON..ho controllato poco fa e a differenza di altri sn tornato alla prima fase...penso e spero k sia solo un errore..!!

Ciao Kikich,
Poco fa sono ritornato alla prima fase! secondo me cmq e' un errore del sistema.

E tu? In che fase sei?
Ciao

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #24 il: 18 Aprile 2016, 21:34:14 »
Ciao Kikich,
Poco fa sono ritornato alla prima fase! secondo me cmq e' un errore del sistema.

E tu? In che fase sei?
Ciao

Ciao Kikich. Sono di nuovo nella terza fase!

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #25 il: 18 Aprile 2016, 22:59:36 »
Ciao MAROON..ankio sn tornato alla terza fase da venerdi...sn andato a kiedere in prefettura e mi hanno spiegato k molto probabilmnt mancava qlk parere x la conclusione della pratica....cosi il ministero lo rimanda indietro...speriamo bn...!!!auguriii

Mehyo

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #26 il: 13 Novembre 2016, 08:37:18 »

Ciao a tutti,
Mia sorella ha presentato a Torino la domanda online per matrimonio in agosto 2016.
Dopo avere atteso per circa 3 mesi, le e' arrivato il codice k e una comunicazione di presentarsi in prefettura a dicembre 2017 per portargli gli originali.

1) E' normale tutta questa attesa? o e' un errore? Cioe' intendono scrivere dicembre 2016 al posto di dicembre 2017?

2) Nel frattempo, la domanda prosegui o sara' ferma fino alla presentazione degli originali?

3) Che consigli ci date? Come dobbiamo procedere?

Grazie infinite.

Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #27 il: 13 Novembre 2016, 10:01:44 »
Ciao a tutti,
Mia sorella ha presentato a Torino la domanda online per matrimonio in agosto 2016.
Dopo avere atteso per circa 3 mesi, le e' arrivato il codice k e una comunicazione di presentarsi in prefettura a dicembre 2017 per portargli gli originali.

1) E' normale tutta questa attesa? o e' un errore? Cioe' intendono scrivere dicembre 2016 al posto di dicembre 2017?

2) Nel frattempo, la domanda prosegui o sara' ferma fino alla presentazione degli originali?

3) Che consigli ci date? Come dobbiamo procedere?

Grazie infinite.

L'attesa richiesti NON e assolutamente normale, e non credo che si tratti di un errore.

La istanza teoricamente prosegue tutto quello che e il suo iter di rito (almeno dovrebbe)

Credo che l'invio di una mail PEC di conferma e di obbligo ai fini di aver conferma di quanto scritto da parte della Prefettura.

dati personali e numero K
In riferimento della vostra comunicazione via mail ricevuta in data gg/mm/aaaa nella quale mi comunicate di presentatemi nel mese di DICEMBRE 2017 presso i vostri sportelli per portare gli  originali per la verifica dell'autenticità, CHIEDO di avere la conferma della data comunicatami in quanto risulta un arco temporale necessario di 12 messi circa.

Faccio presente che la dove ci fosse conferma di tale data e nel ipotesi che tale atto impedirebbe l'avanzamento della istanza stesa  ciò sarebbe in VIOLAZIONE con quanto previsto dalla  Legge n. 362 del 18 aprile 1994 ed precisamente dal articolo 2 comma 1 riguardante l'istruttoria di rito da compiere a cura del VS ufficio. In attesa di un vostro riscontro porgo i miei cordiali saluti.

Inviare a    cittadinanza.pref_torino@interno.it   e in più non essendo la prima mail una PEC  prefettura.prefto@pec.interno.it

AMIL MOHAMED

  • *
  • 7
  • zorro58
Re:ALLA BERLINA
« Risposta #28 il: 11 Settembre 2017, 11:59:26 »
Buongiorno a tutti, ho fatto domanda di cittadinanza Italiana per residenza il 22/05/2015 , più di due anni fa ,fino adesso la mia pratica è al primo stato: l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica. è possibile? ,ogni volta che vado alla prefettura per un accesso agli atti mi scaricano per un motivo o un altro ,l'unico parere nel mia pratica è quello della questura??????????
« Ultima modifica: 11 Settembre 2017, 13:43:53 da AMIL MOHAMED »

AMIL MOHAMED

  • *
  • 7
  • zorro58
Re:ALLA BERLINA - UTG di Torino
« Risposta #29 il: 11 Settembre 2017, 12:12:48 »
la domanda è stata fatto alla prefettura di TORINO.