Tutto Stranieri

aiuto..stato non presente..!!!

aiuto..stato non presente..!!!
« il: 23 Ottobre 2013, 14:44:18 »
ciao ragazzi...oggi verificando sul sito, mi da la dicitura: stato non presente, mi devo preoccupare...!!!  :-[ :-[ :-[grazie mille a tutti :)

Re:aiuto..stato non presente..!!!
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2013, 15:02:31 »
scusate ma la prima volta che mi iscrivo a un forum ...
ho fatto la richiesta di cittadinanza ad agosto 2013 questura di varese ,a ottobre 2013 mi è arrivata la lettera con il codice k.sto cercando a registrami per controllare lo stato della mia pratica ma non mi arriva l'e-mail con il cod d'accesso.è normale?cosa devo fare?

« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2013, 10:28:03 »

Ciao Sara, devi riprovare finché ti arrivi l 'email di conferma di registrazione perché senza quello non poi fare niente..riprova ancora.
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2013, 10:30:00 da HANINI »

Action

• 1070
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2013, 12:23:05 »
Ogni tanto il sistema va in tilt durante gli aggiornamenti.Esiste un topic dei casi.Pazientate xche è normale

« Risposta #4 il: 26 Novembre 2013, 19:11:00 »
Ogni tanto il sistema va in tilt durante gli aggiornamenti.Esiste un topic dei casi.Pazientate xche è normale
Ciao Action, dopo (stato non presente), mi è apparsa la dicitura: istruttoria definita con decreto di respingimento, (o cosa del genere non mi ricordo bene), riceverà comunicazione dalla prefettura, dopo abbiamo mandato un altra pec al dirigente che è Sesti Miraglia, ricordandole che abbiamo rispettato tutti i termini partendo dai 10 giorni dopo il diniego, in questo caso ho mandato il certificato di estinzione di un reato che risale al 2003, oggi controllo anche se ti dico la verità, mi sono rassegnato trovo: SONO STATI ACQUISITI I PARERI NECESSARI, LA PRATICA E IN VALUTAZIONE FINALE.....booooo, non capisco più niente, e non ci credo più...che ne pensi? ringrazio di cuore.. :)

« Risposta #5 il: 26 Novembre 2013, 20:15:45 »
Ciao Action, mi ricordo bene le scritte, la prima era :l'istruttoria si è conclusa con esito negativo; riceverà comunicazione scritta dalla Prefettura, poi subito dopo:  pratica definita con provvedimento di respingimento - riceverà una comunicazione dalla Prefettura, che poi adesso tutto questo si è convertito in: Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale. Grazie mille

« Risposta #6 il: 17 Agosto 2015, 16:19:44 »
Ciao Action, mi ricordo bene le scritte, la prima era :l'istruttoria si è conclusa con esito negativo; riceverà comunicazione scritta dalla Prefettura, poi subito dopo:  pratica definita con provvedimento di respingimento - riceverà una comunicazione dalla Prefettura, che poi adesso tutto questo si è convertito in: Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale. Grazie mille
com'è finita la tua storia io mi trovo adesso nella stessa situazione