Tutto Stranieri

aggiornamento carta di soggiorno CE

rahman

• 116
aggiornamento carta di soggiorno CE
« il: 11 Novembre 2015, 18:31:04 »
ho fatto aggiornamento carta di soggiorno ce 4 anni fa ,pero 2 anni fa ho rinnovato mio passaporto,dopo rinnovo passaporto non ho fatto aggiornamento carta di soggiorno CE. mia domanda   per questo mi da problemi domanda di cittadinanza?qualcuno poi rispondere perfavore.
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

Re:aggiornamento carta di soggiorno CE
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2015, 12:52:03 »
ho fatto aggiornamento carta di soggiorno ce 4 anni fa ,pero 2 anni fa ho rinnovato mio passaporto,dopo rinnovo passaporto non ho fatto aggiornamento carta di soggiorno CE. mia domanda   per questo mi da problemi domanda di cittadinanza?qualcuno poi rispondere perfavore.

Non dovrebe creare un problema il fatto che tu non abbia fato l'agiornamento della carta soggiorno non so ache punto e la tua pratica se sei in istrutoria piuo fare un acceso  aggli atti e cosi vedere se li ce un qualche problema per il passaporto vechio-nuovo ricordati di portarli tutte due caso mai andasi in prefetura.

rahman

• 116
Re:aggiornamento carta di soggiorno CE
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2015, 18:23:52 »
grazie sumadinac per la risposta.sono in 1 fase ,ho fatto acesso agli atti il 24-10-2015 pero ancora non ho ricevuto ne sono risposta dalla prefettura.
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.