Tutto Stranieri

La risposta della questura dopo l'intervista

Stella

La risposta della questura dopo l'intervista
« il: 01 Dicembre 2011, 11:01:39 »
Buongiorno a tutti!Mio marito ha fatto richiesta per cittadinanza nel agosto del 2007.In aprile 2011 ha fatto l'intervista in questura ma fin adesso nessuna risposta nel portale del ministero .Solo 2 settimane fa e cambiato il stato della pratica da 1 numero nel 2 che c'e scritto I'nstrutoria non e completa mancano alcuni pareri ...ecct.Abbiamo chiamato Roma e ci hanno detto che la questura non ha ancora mandato l'esito del intervista fatta da mio marito in aprile ma il resto dei documenti è tutto ok.Ma cosa secondo voi   la questura manda solo l'esito del l'intervista, ho anche altri documenti?Grazie mille e in atesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata!
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2011, 11:11:13 da Stella »

Amedeo

• 1914
Re: La risposta della questura dopo l'intervista
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2011, 16:16:12 »
Buongiorno a tutti!Mio marito ha fatto richiesta per cittadinanza nel agosto del 2007.In aprile 2011 ha fatto l'intervista in questura ma fin adesso nessuna risposta nel portale del ministero .Solo 2 settimane fa e cambiato il stato della pratica da 1 numero nel 2 che c'e scritto I'nstrutoria non e completa mancano alcuni pareri ...ecct.Abbiamo chiamato Roma e ci hanno detto che la questura non ha ancora mandato l'esito del intervista fatta da mio marito in aprile ma il resto dei documenti è tutto ok.Ma cosa secondo voi   la questura manda solo l'esito del l'intervista, ho anche altri documenti?Grazie mille e in atesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata!

L'esito dell'intervista lo invia sicuramente.   Eventuali documenti li invia solo se ritenuti necessari.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

e-mail (solo casi riservatissimi): amedeo_si@yahoo.it

« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2011, 11:42:55 »
Buongiorno a tutti!Mio marito ha fatto richiesta per cittadinanza nel agosto del 2007.In aprile 2011 ha fatto l'intervista in questura ma fin adesso nessuna risposta nel portale del ministero .Solo 2 settimane fa e cambiato il stato della pratica da 1 numero nel 2 che c'e scritto I'nstrutoria non e completa mancano alcuni pareri ...ecct.Abbiamo chiamato Roma e ci hanno detto che la questura non ha ancora mandato l'esito del intervista fatta da mio marito in aprile ma il resto dei documenti è tutto ok.Ma cosa secondo voi   la questura manda solo l'esito del l'intervista, ho anche altri documenti?Grazie mille e in atesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata!
Mi potete dare il numero   che avete fatto per chiamare Roma?
Grazie in anticipo.

Stella

« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2011, 13:40:43 »
Vi ringrazio signAmedeo per la risposta.Io non ho fatto la richiesta  per la cittadinanza e volevo sapere se quelli della questura controllano anche me .Non ho fatto niente ma solo lamentele per i ritardi della consegna della mia cds.Grazie !!!                  
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2011, 16:43:05 da Stella »

Stella

« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2011, 13:42:36 »
Per ALBA83                                   
Il numero è 06/46529839.Un saluto

« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2011, 15:27:07 »
Per ALBA83                                   
Il numero è 06/46529839.Un saluto
Grazie !!! ;)