Ciao a tutti.
Vi aggiorno anch'io anche se oramai la situazione è chiara. Dopo il cambio di governo tutto va come dovrebbe andare per chi ha i requisiti e non ha impedimenti di qualsiasi natura.
Prefettura di Chieti (Abruzzo)
6.09.19 fase 5
7-11.Decreto in prefettura
in attesa dell'anno nuovo per firmare .
Auguro ogni bene possibile a tutti voi e un saluto particolare va a little star e agli altri moderatori che con il loro impegno gratuito, ma prezioso, cercano di aiutare tutti i presenti in questo forum con le loro conoscenze e con i loro consigli.
In bocca al lupo e viva sempre il lupo.
P.S. Ricordate che noi dobbiamo dare il nostro esempio, sempre, per far capire a chi ha la fortuna di nascere italiano, che anche se con fatica, italiani ci si diventa. Ma sapere che dietro ognuno di noi ci sono lacrime, sacrifici, speranze e a volte delusioni, ci rende cittadini del mondo nel profondo, e questa cosa qua non è una caratteristica nativa, bensì, seppure a caro prezzo, è una caratteristica acquisita un pezzo per volta, con le unghia e con i denti.
Siate fieri di essere arrivati qua e guardate oltre. Non è roba da poco, e la maggior parte di loro stessi, che ci criticano, che ci giudicano,probabilmente non avrebbero potuto.
Siate l'esempio che vorreste trasmettere ai vostri figli.
Un grande abbraccio a tutti.