No va beh, non ci credo.... é assurdo! mi dispiace molto... io le pec ancora non le ho mandate, ma due settimane fa ero andata in prefettura e sono riuscita a parlare con la Sabatino che mi aveva detto che non sanno nemmeno loro quali sono i tempi per completare quest'ultima serie di controlli dei redditi degli ultimi 3 anni (quindi in totale sono 6cud, i 3 anni antecedenti alla presentazione della domanda che vengono controllati al ministero e gli ultimi 3 anni di redditi che controllano loro in prefettura), la fedina penale e il codice fisco. Mi aveva detto che se io credevo di essere ok con i redditi, non dovevo preoccuparmi. Senza parlare dei tempi di attesa però.
E io non ce la faccio più! Non so fino a che punto posso spingermi, non so se insistere a chiamare, non so se andare lì di persona ogni settimana, non so se mandare le pec, come avevi fatto tu...
Da come l'ha spiegato lei, sembra che se i redditi degli ultimi 3 anni sono più bassi della cifra stabilita dalla legge, chiamano il Ministero per comunicarlo.
Ti auguro buona fortuna, e spero che tu possa risolvere comunque questa cosa! Valuta di chiedere l'aiuto di un avvocato..
In bocca al lupo!