Buongiorno a tutti!
È dal 19/11/18 che il mio decreto è stato firmato, la domanda l’ho presentata a gennaio 2016 nella prefettura di Arezzo.
Ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione riguarda al decreto, e non so nemmeno come funzione ad Arezzo - qualcuno di voi ha esperienza e sa dirmi se il decreto va ritirato in prefettura o viene inviato direttamente al comune, e in che modo avvenga la comunicazione?
avevo inviato un email Alla prefettura verso fine novembre per chiedere ma ancora nessuna risposta, al telefono non sono riuscita a parlarci (mai una risposta) e ricevono solo 2 giorni la settimana per le domande di cittadinanza (ho l’intenzione di andarci la prossima settimana).
La mia preoccupazione è che la comunicazione avviene tramite il sito del ministero, che controllavo tutti i giorni Fino a venerdì scorso e poi ho avuto la “bella” idea di accedere con lo spid (visto che dal 1/2 sarà l’unico modo) e ovviamente non riesco ad associare la istanza con le credenziali dello spid, e non mi fa più accedere nella vecchia maniera...
ho contatto immediatamente il helpdisk e mi hanno risposto di accedere da pc piuttosto che dal cellulare, ma da quando ho risposto che dal pc incontro lo stesso problema, non mi hanno più minimamente considerata...
quindi per ora non riesco ad accedere al sito... qualcun altro sta riscontrando problemi accendendo con la spid?