Buonasera a tutti.
Il mio decreto è firmato dal 08 Settembre ma fino ad oggi, nessuna notifica. Secondo voi, è normale?
Sumadinac, secondo te devo fare qualcosa. Ho già mandato un sollecito il 26 Settembre ma niente è cambiato!
Dovresti informarti come avvengono le notifica nella tua Prefettura se tramite loro oppure tramite il Comune.
Invia una mail di solo testo alla Prefettura con chiedere gli estremi del decreto.
dati personali e numero K
Egregio responsabile del procedimento(nome e cognome), in riferimento al fatto che la istanza di procedimento per la concessione della cittadinanza italiana presentata dalla mia persona risulta essere in fase Stato della pratica: Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.
Chiedo gentilmente che mi si comunichino gli estremi della avvenuta trasmissione del decreto al mio Comune di residenza o in alternativa che mi venga inviato il Verbale di Notifica in modo da poter io rivolgermi al Comune di ............. per chiedere la Notifica e il successivo Giuramento. Porgo cordiali ringraziamenti e saluti nome e cognome.