Salve a tutti! giovedi 13 Luglio il mio stato si e aggiornato cosi: Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dall'ufficio competente per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. MA! OGGI POMERIGGIO il mio stato pratica e cambiato cosi: il decreto di concessione e' stato firmato; sara' contattato per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovra' recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. COSA SIGNIFICA ? E cosa mi consigliate di fare ? Grazie per chi risponde
In sintesi e la stesa cosa segui le indicazioni qui sotto riportate.
Dovresti informarti come avvengono le notifica nella tua Prefettura se tramite loro oppure tramite il Comune.
Attendi non più di 10 giorni e invia una mail di solo testo alla Prefettura con chiedere gli estremi del decreto.
dati personali e numero K
Egregio responsabile del procedimento(nome e cognome), in riferimento al fatto che la istanza di procedimento per la concessione della cittadinanza italiana presentata dalla mia persona risulta essere in fase Stato della pratica: Il decreto di concessione e' stato firmato; sara' contattato per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà' recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento.
Chiedo gentilmente che mi si comunichino gli estremi della avvenuta trasmissione del decreto al mio Comune di residenza o in alternativa che mi venga inviato il Verbale di Notifica in modo da poter io rivolgermi al Comune di ............. per chiedere la Notifica e il successivo Giuramento. Porgo cordiali ringraziamenti e saluti nome e cognome.
Inoltre faccio sapere a quanti vorranno rimanere sempre in contatto che ce la pagina faccebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=100018418935952