Ho spiegato nel messaggio sopra scusami...voglio mandarla perché il mio decreto e fermo in comuni a prendere polvere da fine gennaio....adesso siamo a giugno no me chiamano ancora per il giuramento...dicono che dopo settembre forze me conttattano
Prima di tutto fati mandare una relata di notifica via mail dalla Prefettura e poi con la stesa ti rivolgi al Comune.
dati personali numero K
Egregio responsabile del procedimento con la presente e in riferimento al fatto che la interessata e stata oggetto del conferimento della cittadinanza da parte del Ministero degli Interni CHIEDO che mi venga inviata una copia via mail PEC della relata di notifica del decreto di cittadinanza a fin che io possa rivolgermi agli uffici del mio COMUNE per ottenere la notifica visto che alla data odierna non lo ancora ottenuta.
Inoltre CHIEDO che i vostri spettabili uffici inviino una mail al mio Comune per informarli che il mio decreto e presso i loro uffici e che attendo notifica dal messe di...
Questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.