Ciao Sumadinac.....come ti avevo scritto ti avrei tenuto aggiornato.....
Abbiamo inviato il modulo ai tre indirizzi spiegando anche nel testo della email la nostra vicenda....
Il giorno successivo la mattina presto, mi ha scritto il funzionario ( Che non rispondeva più alle mie email da due settimane) dicendomi che come ci eravamo accordati avrebbe fatto analizzare la vicenda dal suo superiore ( ma MAI prima mi aveva detto questa cosa)....cmq sono passate altre due settimane e non ho sentito più nessuno......
Secondo te? Cosa mi consigli di fare adesso? Attendere?
Ciao e grazie ancora
Attendi almeno 30 giorni dopo di che invia una mail alla Prefettura non tanto per chiedere nulla ma quanto per far presente che ci sei e ricordare il responsabile il problema della tua/vostra istanza.
dati personali e numero K
Egregia Dott.ssa Annalisa OLIVA, in riferimento alla richiesta formale inviatavi in data gg/mm/aaaa e alla quale l'interessata ebbe ad avere la risposta via mail in data gg/mm/aaaa comunicandole dal addetto ufficio cittadinanza l'intento di consultarsi con il suo superiore per poter meglio procedere con l'istanza nel rispetto delle normative vigenti, comunico che rimango ancora in attesa e a disposizione al fine di integrare la citata istanza. In attesa di un Vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Questa richiesta e inviata a norma del articolo 1 comma 29 e comma 30 LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 e a norma del Articolo 38 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 dicembre 2000, n. 445.
Si evidenzia che alla presente richiesta si CHIEDE di rispondere rispettando l'articolo 3-bis e l'articolo 6 della legge n. 241/1990.