Questo e un verbale di notifica chiamato anche relata di notifica fornirò una risposta a pena possibile.
non ho capito bene , quello che intendi dire ( visto che la chiamata al comune con la signora intendeva e secca nella sua voce che devano chiamarmi a maggio faccio decreto e giuramento e capisco bene l italiano come si devi ormai e da 18 anni che sono qua ) ma grazie tanto caro . ieri ho usato le due righe che ho visto e le ho confezionati al modo mio e ho mandato una pec al capo riparto stato civile Firenze , non ho avuto risposta ma una chiamata oggi pomeriggio dove un signore me ha detto di portare fotocopie permesso atto di nascita , passaporto e bollo di 16 euro e abbiamo fissato questo venerdì mattina dalle 8e30 in su per la notifica del decreto grazie tanto a tutti
TESTO CHE HO USATO
Egregio Dott. ,,,,,, mi chiamo nome e cognome sono residente in via,comune in data gg/mm/aaaa ho presentato l'istanza per l'ottenimento della cittadinanza italiana la quale mi e stata concessa in quanto la Prefettura di firenze mi ha comunicato che il decreto di conferimento e stato inviato al indirizzo del vostro Comune.
Con la presente CHIEDO di essere edotto/a circa la documentazione non che la data alla quale devo recarmi presso i vostri uffici per avere la NOTIFICA come prevista dalla delibera del Consiglio comunale n. 86 del 8 novembre 2012, dichiarata immediatamente eseguibile, che ha modificato il Regolamento in materia di procedimento amministrativo, previsto dalla legge n. 241 del 7 agosto 1990, conformemente alle disposizioni contenute nell’art. 13, c. 01 del Decreto Legge 22 giugno 2012 n. 83, che ha modificato l’art. 2 comma 9 bis della legge 241/90