te ha mandata la lettera d'inito via posta ordinaria a casa o posta eletronica pec? grazie
data presentazione 20/02/2014 In prefettura di roma art5poi mi hanno consegnato codice k le stesso giorno 20/02/2014: fase 118/05/2015: fase 521/05/2015: fase 628/05/2015: ritirato il Decreto oggi pomeriggio vado al comune a consegnare il decreto è poi fissare il giuramento la mi storia e quella è ci ho Messo 1 anno 3 messi e 8 giorni in Boca lupi a tutti
Dicono che per il mio comune di carpi non lo danno a mano ma lo notificano al comune
Non proprio perché i tempi si aggirano intorno ai tre mesi ma faccio un sollecito appena posso
salve ,come vedere il processo di avanzamento della domanda sono al punto 5 Decreto di concessione è agli organi competenti per la firma,, ma no vedo da quanto sono in questa fase,,se puo vedere tutta la cronologia della domanda grazie
Ritirato il dectero Ora però al comune si fa in due step: primo appuntamento x consegnare tutta la documentazione e poi ti fissano l'appuntamento per il giuramento..In bocca al lupo a tutti.