dedico questo topic a chi aspetta la notifica il decreto dalla prfettura
Il decreto di concessione è stato firmato; sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dopo la notifica dovrà recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente”
combatte combattere
Buongiorno a tutti
ho fatto 2 accesso agli atti
8 diffida adempiere a pec minstero ,l anno sempre non accettare !!!! non varido avere qualche problema !!!!!
1 lettera email minstero
1 diffida adempiere con lettera di carta inviatto posta con ridorno ( ok ) efficace
Dopo tre anni da lungo tempo in attesa la platica sono arrivato punto. 7 "decreto di Concezione stato filmato. Ora sto aspettando la notifica della Prefettura. da 11/10/2014 ho saputo decreto di concessione già arrivato Prefettura. Fino oggi era passato 30g in piu Non Inviami ancora la notifica Ho visto la storia dll altro richiedente sul forum. di solito anno ricevuto la notifica da Prefettura in circa tra 15~20 giorni.
La storia ha inizio qui Ieri sono andato Prefettura . Mi hanno detto la notifica sara inviami a marzo .2015 Addirittura. !!!! Sono chiesto un semplicemente di una lettera notifica a come mai serve aspettare ancora 4 mesi ? Anzi che ho fatto vedere la legge regolamento scaricato dal sito ministero del interno " decreto del presente della repubblica 18.4.1994,n.362. Articolo 4. Chiaramente indicato entro 15 giorni a notificare noi richiedente . Però loro hanno detto possono non rispettare le legge Perché ci sta la fila. Poi loro alzato volce mi risponde “fare via legale tutela diritto ,la fine più tardi ancora. Mama mia che addetto arroganza anno !
Ieri sera ho in viato il pec a Prefettura per accesso agli atti.
Richiesta appuntamento con dirigente di cittadinanza.
Che cosa devo fare ancora? Chiedo una strategia!
Grazie per i anticipo.