Ma che cosa significa che il decreto c'è però aspettano l'ok del ministero per poterlo stampare e consegnare. questa è stata la risposta della prefettura a me ieri mattina. L'altra deficiente con i tacchi a 12 bionda finta mi fa, sai ci vuole tempo perché il decreto arrivi a noi, è in viaggia ma fra poco arriverà. Faccio io a lei, ma scusi signora e se il decreto venisse spedito via telematica cioè non è più come una volta che lei doveva ricevere un corriere da me con una busta contenente il decreto. Lei signora, deve solo fare un clic sulla tastiera e stampare il foglio, subito bocca chiusa. Ma come a sceglierli, con quale criterio? Poi, dovete vedere quando doveva il mio indirizzo email: gmail per lei è ghemelle. Dunque non c'è niente da fare, adesso capisco perché ci mettono anni a trattare un dossier. Per fortuna che ci sono le email e le pec, con questo andazzo che non rispondono mai al telefono qui a bologna, peggio ancora quelli del ministero con i nuovi numeri di telefono. Non so come faremo per mia moglie, mi sa che sarà tutto per scritto, non serve neanche più chiamarli tanti ti sparano la prima panzana che li vengono in mente. Se venerdì non ricevo nessuna notifica, subito nel pomeriggio una raccomandata con ricevuta di ritorno, qui a bologna funziona meglio della pec. Richiesta di notifica decreto, però non so se quella lettera può avere effetto o se sia meglio una diffida anche se penso che avendo finito tutto la diffida sarebbe un po esagerata. qualche idea?...