Cerco di essere utile X ttt riportando la procedura di come si ritira la notifica del decreto ( comune TO )
Io personalmente dopo il traguardo , ho aspettato un ventina di gg , ho chiamato il comune X informarmi , e la classica risposta era di aspettare xché i tempi sn lunghi si arriva fino a 6 mesi !
E X nn aspettare " godot " dopo quasi 2 mesi ho richiamato ma stavolta la signora che mi h risposta nn è stata come qll di prima , mi h detta di venire con un documento X verificare . Cosi è stato arrivando , dopo la verifica , la mia notifica era lì da tempo ...
Cmnq mi h dato un elenco di documenti da portare x poterla ritirare ciò :
2 fotocopie di c.d'identità , 1 del p.d.s. , atto di nascita originale tradotto legalizzato ( qll presentato con la domanda ) atto di matrimonio x chi è sposato ( ovviamente sempre tradotto ttt qt ) e una marca da bollo da € 16 .
Con qst documenti ORIGINALI si ritira la notifica con l'appuntamento del giuramento e contemporaneamente si fa anche la prescrizione dell'atto di nascita + qll del matrimonio .Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto StranieriInviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri