Tutto Stranieri

A chi devo mandare la diffida?

Re: A chi devo mandare la diffida?
« Risposta #30 il: 01 Giugno 2012, 11:31:40 »

oooooollllllllllleeeeeee oggi dal punto 3 sono passato al punto 4. “Sono stati acquisiti i pareri –la pratica è in fase di valutazione finale” speriamo che vada avanti cosi........

Ciao

Una bella notizia per te allora.. Bisogna essere sempre ottimisti e darsi da fare.. Ci aggiorneremo

Un saluto
Qui perde un caro amico, perde tantissimo;
Qui perde la speranza, perde tutto. NON MOLLARE MAI

Action

• 1070
« Risposta #31 il: 01 Giugno 2012, 14:06:39 »
Sono contentissima per te jack  ;D ma io ho fatto di meglio :P.Oggi ollllllllllllllllllleeeeeeeeeeeee il decreto è stato trasmesso in Prefettura . Penso che qualcosa si muove visto le ultime novità e tutte le pratiche in attesa che hanno.Evviva!!!!!
« Ultima modifica: 01 Giugno 2012, 14:08:11 da Action »

« Risposta #32 il: 02 Giugno 2012, 22:53:42 »
oooooollllllllllleeeeeee oggi dal punto 3 sono passato al punto 4. “Sono stati acquisiti i pareri –la pratica è in fase di valutazione finale” speriamo che vada avanti cosi........

Scusa, i tempo sono cosi... in 6 giorni ti è passato dal punto tre al 4? potresti dire i tempi di come si è svolto il tuo procedimento?  Grazie.

jack

« Risposta #33 il: 04 Giugno 2012, 20:40:57 »
stranamente si, pero avevo mandato le diffide all ministero!

« Risposta #34 il: 04 Giugno 2012, 20:54:31 »
Sono contentissima per te jack  ;D ma io ho fatto di meglio :P.Oggi ollllllllllllllllllleeeeeeeeeeeee il decreto è stato trasmesso in Prefettura . Penso che qualcosa si muove visto le ultime novità e tutte le pratiche in attesa che hanno.Evviva!!!!!
Ciao Action ,am happy U have done it!!  ;)Io sto alla Firma fase 5 dal 24 Maggio secondo te mi conviene aspettare che si fanno i loro lavoro  , visto che ultimamente le pratiche  si muovono, o fare una richeista di conclusione? thanx!!

Action

• 1070
« Risposta #35 il: 04 Giugno 2012, 22:00:08 »
Mah,se sono passati i due anni fatti sentire.Al massimo aspetta ancora qualche giorno.Ultimamente qualcosa si muove.Io pensavo di aspettare un mese e mandare una richiesta di conclusione ma dopo due settimane hanno concluso loro da soli.
« Ultima modifica: 04 Giugno 2012, 22:04:28 da Action »

jack

« Risposta #36 il: 22 Giugno 2012, 19:59:28 »
ooooooolllllllllleeeeeeee un altra volta, oggi sono passato dal punto 4 al punto 5. Speriamo che vada avanti cosi. un saluto a tutti!

« Risposta #37 il: 28 Giugno 2012, 15:15:30 »
ragazzi..aiuto...io non ho ricevuto un tubo dalla data di presentazione ad oggi cioè dal 17/01/12, dopo una diffida Racc A/R senza risposta, mando una mail alla dott.ssa Cera, mi scrive : "Le pratiche 2012 verranno inserite a sistema dopo il completamento di quelle 2011
D. Cera"
e allora...cosa bisogna fare secondo voi ?
Grzie

« Risposta #38 il: 28 Giugno 2012, 17:36:51 »
ragazzi..aiuto...io non ho ricevuto un tubo dalla data di presentazione ad oggi cioè dal 17/01/12, dopo una diffida Racc A/R senza risposta, mando una mail alla dott.ssa Cera, mi scrive : "Le pratiche 2012 verranno inserite a sistema dopo il completamento di quelle 2011
D. Cera"
e allora...cosa bisogna fare secondo voi ?
Grzie

Ciao

Ti consiglieri di mandare un acceso agli atti.. La dott. Cera può dire quello che vuole.

Un saluto

jack

« Risposta #39 il: 01 Luglio 2012, 11:18:05 »
agnini, come va la tua pratica?  A che punto 6?

« Risposta #40 il: 02 Luglio 2012, 09:52:40 »
Ciao
Per Jack, Sono sempre al punto 1.. Ho mandato due diffide ad adempiere alla questura, Una diffida alla prefettura a sollecitare il parere della Questura.. Adesso non lo so piu che fare.. Ci sto provando di tutto..
Comunque ho visto che la tua pratica è arrivata al punto 5.. Dai sono contento per te..
Ogni tuo suggerimento sarà il ben accettato..

Un saluto

jack

« Risposta #41 il: 26 Luglio 2012, 21:39:58 »
Oggi sono passato al punto 6. Giusto un mese per passare dal punto 5 al punto 6. Ooooooooolllllllllleeeeeeeeeeeee!

« Risposta #42 il: 27 Luglio 2012, 01:53:34 »
Ciao
Per Jack, Sono sempre al punto 1.. Ho mandato due diffide ad adempiere alla questura, Una diffida alla prefettura a sollecitare il parere della Questura.. Adesso non lo so piu che fare.. Ci sto provando di tutto..
Comunque ho visto che la tua pratica è arrivata al punto 5.. Dai sono contento per te..
Ogni tuo suggerimento sarà il ben accettato..

Un saluto
Iniziamo col dire che con una diffida hanno l'obbligo di rispondere e se non lo facessero in 30 giorni possono benissimo beccarsi una querela...sarebbe già un inizio!
Jack

« Risposta #43 il: 31 Luglio 2012, 17:48:13 »
Ciao

Comunque la Questura di Bergamo non risponde mai alle diffide.. Lo sapra anche Jack
E poi mettono 3 o 4 anni per dare il parere..
Qualcuno mi puo passare il modulo per la Querela?

Un saluto