Ciao Nathy. Hai preso qualche aggiornamento della vostra pratica?Auguri.
Buongiorno a tutti,innanzitutto, grazie mille a quelli che contribuiscono ad alimentare questo forum, è veramente molto utile.Sono nuova e vorrei contribuire anche io con le mie tempistiche:Domanda presentata il 02/05/2017 per residenzaComune di MilanoK10 dal 24/07/2017Fase 1 dal 24/07/2017Fase 2 da circa maggio 2018Fase 3 (vecchia) a inizio ottobre 2018Fase 2/3 (nuova) con decreto Salvini a ottobre 2018Fase 4 (nuova) 04/11/2019Fase 5 (nuova) 07/11/2019.Ho visto (grazie a questo post) che mediamente si passa dalla fase 5 alla 7 in circa 3 mesi (sempre se non ci sono problemi).. mi sa che vado a dopo Natale a questo punto Speriamo bene dai, in bocca al lupo a tutti!
Aggiornamento: sono passata in fase 7 il 04.02.2020!!! Evviva!!!
Anch'io sono in fase 5 dal 17 ottobre 2019.Domanda fatta per residenza il 03/2018, prefettura di Como. articolo 9 lettera B. Ho mandato 2 pec al quirinale per avere notizie, ma nessuno mi ha calcolato finora.
Auguri.
Ciao, prova a compilare direttamente questo form https://servizi.quirinale.it/webmail/Solitamente in questo modo rispondono. Buona fortuna
Ho già compilato anche quello settimana scorsa ma nessuno mi ha risposto.Proverò a ricompilarlo questa settimana per l'ultima volta, se nessun mi riponde mi rassegno. è allucinante !!
Ciao carissimo Ervin, novità?
Ciao Franchino.Ho domandato in Prefettura mi hanno detto che il documento è firmato a fine gennaio. Sulla pagina sono sempre alla quinta fase.Ho scritto al Quirinale ma nessuna risposta.
E cos'aspettavi a fare il grande annuncio? Vedrai che ti risponderanno!Auguri! Pochi mesi e hai finito