Anche se non si aggiorna il sito l'importante è che riesci a ritirare il decreto per poi andare in comune per il giuramento
Un abbraccio anche a te e tanti auguri
Buongiorno!
Volevo dirvi ,cosi' Littlestar puoi modificare le fasi in basso e storia di ognuno di noi... (ti ricordo che sono "GiusyB" non riuscivo ad entrare piu' con quel nick ) che mio marito farà il giuramento il 16 dicembre.
Ho visto nelle carte che ci hanno dato che il giorno in cui è cambiata nel sito la dicitura in "nuova fase 5" cioè giorno 21 ottobre (prima aveva quella vecchia fase 5 se ricordate) è il giorno che il decreto risulta effettivamente firmato nelle carte.
Quindi ciò che mi diceva la signora dell'ufficio cioè che se c'è scritto che il tutto risulta concluso vuol dire firmato (nuova fase 5 ) coincide con quanto scritto nelle carte che ci hanno dato.
7 giorni dopo (cioè il 28 ottobre) ci è arrivata la pec via mail per presentarci a ritirare il decreto.
Una volta ritirato tutto nel sito risulta : provvedimento notificato.
questo è il caso nostro ed esperienza per la cittadinanza di matrimonio, poi ripeto forse queste fasi sono state interpretate un pò diversamente nelle diverse città e dai diretti interessati.
Mando un abbraccio a tutti voi sperando che riuscirete tutti prima possibile ad arrivare al giuramento. Cio' che ho avuto impressione è che adesso stanno un pò velocizzando... speriamo sia cosi'!!
AUGURONI A TUTTI e grazie per il vostro aiuto quando ho avuto bisogno!!