Tutto Stranieri

[FASE 5] La procedura relativa alla pratica in questione è conclusa ed il...

Devi avere un po’ di pazienza. Tutto qui

Arriverà anche tuo

;)

grazie :* :*

Fino a quando non leggo nessun altro messaggio strano o ricevo un preavviso di diniego aspetto come ho fatto negli ultimi due anni…..consentitemi di dire però che palle! :D :D :D
Il fatto è che non sono molto abituata ad aspettare e sono un po' viziatella! ;)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Pratica Definita. Fase 7
Oggi il 17/10/2019

complimenti! devo dire che questo qua è un vero record dato che eri in fase 5 dal 5 settembre :)

Come finisce il tuo codice K?
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Questa e la mia situazione:

Presentazione Domanda in Proprio: Agosto 2018 per Residenza
K/10: il 13 Agosto 2018
lettera convocazione: il 20 Agosto 2018
Presentazione Originali: 28 Febbraio 2019
lettera fine verifiche uffici periferici (Fase 1/2) 20 Giugno 2019
Fase 3: 14 Settembre 2019
Fase 5: 15 Ottobre 2019

L,unica Cosa che ho fatto in piu, era di spedire via mail il mio Cud 2019 alla preffetura come avevano chiesto di spedire a loro tutti i Cud Successivi fino alla fine della mia pratica.

complimenti anche a te……..ottimo percorso e molto rapido! :)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Io non so bene tutte le date, però facendo una stima:
Domanda per residenza presentata il 14/10/2017
Lettera di Convocazione 24/10/2017
Presentazione originali 03/12/2017
Sono stato in fase 1/2 fino a primavera (marzo/aprile 2019)
Poi fase 5 17/10/2019 (ovviamente nel mezzo fase 3).

Domanda per residenza presentata il 14/10/2017
Lettera di Convocazione 24/10/2017
Presentazione originali 03/12/2017
Fase 3 marzo/aprile 2019
Fase 5 17/10/2019
Fase 7 20/01/2020

Buongiorno, io sono passata dalla fase 5 alla fase 7 oggi 19 Ottobre.
E ' normale non esser passati dalla fase 6?

ciao, sì e normale…….non credo che esista più la fase 6 ormai

Puoi dirci anche quando hai fatto la domanda e se è per residenza o matrimonio? grazie e auguri ;)
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Ciao a tutti, picolo aggiornmento da me, Nuovo Fase 5

saluti
METTO IL MIO IMPEGNO PERSONALE PER AIUTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO BISOGNO, MA NON RISPONDO A QUESITI IN PRIVATO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON SONO UNA CONSULENTE PRIVATA ;)
FATE LE VOSTRE DOMANDE PUBBLICAMENTE COSI' CHE LE RISPOSTE CHE VI VENGONO DATE POSSANO ESSERE UTILI A PIU' PERSONE GRAZIE

Rama

Poco fa dicevamo che la fase 7 era da un po che non si vedeva, ora direi che qualcosa da qualche parte si è sbloccato vedendo l'avanzamento delle altre persone, facendo conto anche del fatto che lontanamente non tutti scrivono sul forum...

Ciao little_star, aggiungo anche i miei dati, ho fatto la richiesta il 9/3/2017 e dal 4/7/2019 sono nella fase 5.
Si potrebbe aggiungere anche la prefettura? La mia e' quella di Roma.

Ciao e grazie,
F
* Domanda per residenza fatta il  09/03/2017 a Roma
* In fase 5 da circa giugno 2019
* Fase 7 (Pratica definita. Riceverà una comunicazione ...) da venerdi' 24/01/2020
* Lunedi' 27/01/2020 ricevuta la convocazione
* Venerdi' 31/01/2020 ritirato il decreto e portato in anagrafe

complimenti! devo dire che questo qua è un vero record dato che eri in fase 5 dal 5 settembre :)

Come finisce il tuo codice K?
Finisce con 277.
Sesti Miraglia se non sbaglio

Comincio io e faccio da esempio

Data presentazione della domanda 30/11/2017

Per residenza

Fase 5 dal 1 agosto 2019

Come vedete è molto semplice e veloce ma il vostro contributo sarà molto importante e utile a tutti, perché ci permette di capire quanto tempo ci mettono a firmare e con quali criteri ;)
Saluti a tutti ;D.Data presentazione della domanda (per residenza) 31/10/2017 prefettura di Udine k10/*****0 fase 3 da settembre 2019.
Fase 5 dal 16/10/2019 :D Spero che siano così veloci anche nelle ultime due fasi, incrociamo le dita ;)

Fiusy

Mio marito ha presentato la domanda il 22/04/2017 a Catania e per matrimonio .

A metà settembre 2019 ,dopo 2 anni e mezzo in fase 1, vedo finalmente la fase 5 :

"Sono stati acquisiti gli elementi informativi necessari ? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma ".

Ragazzi ,buon pomeriggio!!
Oggi è cambiata la denominazione!

<< La procedura relativa alla pratica in questione è conclusa ed il relativo provvedimento è stato inviato agli Organi competenti per i conseguenti adempimenti e determinazioni.- Consulta anche la sezione "comunicazioni", dove potrebbero esserci ulteriori informazioni >>

In pratica dalla vecchia fase 5 mio marito è passato a questa fase nuova ma al momento su comunicazione non c'è nulla. Speriamo in questi giorni di sapere qualcosa visto che dovevano solo firmare in questura e la questura stessa deve darci la comunicazione finale !

p.s. sono sempre GiusyB non riuscivo più ad entrare con l'altro Nick .spesso questo forum mi dà problemi di accesso.  Un saluto
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2019, 16:34:53 da Fiusy »

ore89

  • ***
  • 104
Ragazzi ,buon pomeriggio!!
Oggi è cambiata la denominazione!

<< La procedura relativa alla pratica in questione è conclusa ed il relativo provvedimento è stato inviato agli Organi competenti per i conseguenti adempimenti e determinazioni.- Consulta anche la sezione "comunicazioni", dove potrebbero esserci ulteriori informazioni >>

In pratica dalla vecchia fase 5 mio marito è passato a questa fase nuova ma al momento su comunicazione non c'è nulla. Speriamo in questi giorni di sapere qualcosa visto che dovevano solo firmare in questura e la questura stessa deve darci la comunicazione finale !

p.s. sono sempre GiusyB non riuscivo più ad entrare con l'altro Nick .spesso questo forum mi dà problemi di accesso.  Un saluto
Ciao! Guarda che prima eri in Fase 3, questa attuale è la fase 5! In bocca a lupo
Domanda per residenza:
Richiesta: 04/2018
K10: 04/2018
Presentazione originali: 04/2018
Fase 1-2: 04/2018
Fase 3-4: 09/2019
Fase 5: 10/2019
Fase 7: 08/01/2020
Ritiro decreto: 25/02/2020
Giuramento:11/06/2020

Ragazzi ,buon pomeriggio!!
Oggi è cambiata la denominazione!

<< La procedura relativa alla pratica in questione è conclusa ed il relativo provvedimento è stato inviato agli Organi competenti per i conseguenti adempimenti e determinazioni.- Consulta anche la sezione "comunicazioni", dove potrebbero esserci ulteriori informazioni >>

In pratica dalla vecchia fase 5 mio marito è passato a questa fase nuova ma al momento su comunicazione non c'è nulla. Speriamo in questi giorni di sapere qualcosa visto che dovevano solo firmare in questura e la questura stessa deve darci la comunicazione finale !

p.s. sono sempre GiusyB non riuscivo più ad entrare con l'altro Nick .spesso questo forum mi dà problemi di accesso.  Un saluto

Ciao GiusyB,
questa nuova dicitura corrisponde alla nuova fase 5.
Domanda per residenza - Prefettura di Torino:
Richiesta: 15 Marzo 2018
K10: 29 Settembre 2018
Presentazione Originali: 24 Giugno 2019
Fase 1-2: 16 Luglio 2019
Fase 3: 19 Settembre 2019
Fase 5: 17 Ottobre 2019
Firma Decreto: 10 Gennaio 2020
Fase 7: 16 Gennaio 2020
Giuramento: 06 maggio 2020

Fiusy

Ciao GiusyB,
questa nuova dicitura corrisponde alla nuova fase 5.
Leggendo di guardare le comunicazioni ... mi ero illusa allora . Quindi per ora hanno solo modificato dal vecchio 5 al nuovo ....  :'( :-X grrrrrr

Fiusy

Ciao! Guarda che prima eri in Fase 3, questa attuale è la fase 5! In bocca a lupo

Era "agli organi competenti per la firma" la vecchia dicitura e mi avevano detto ed avevo letto pure che corrispondeva alla vecchia fase 5 per matrimonio .Anche un' altra ragazza si trovava nella mia stessa situazione il mese scorso proprio in questo forum e proprio per matrimonio e infatti dalla fase 5 è andata tempo una settimana alla 7.
Non vorrei essere troppo sicura ma avevo fatto una ricerca e alla 5 corrispondeva..poi boh . Crepi il lupo , auguri anche a te !