Tutto Stranieri

"Sono in corso verifiche istruttorie sugli elementi acquisiti": cosa significa?

Buongiorno a tutti,

nella pratica online di mio marito (richiesta di cittadinanza per matrimonio, luglio 2017), fino a ieri in fase 2, è comparsa questa dicitura:  Sono in corso verifiche istruttorie sugli elementi acquisiti relativi a chiarimenti e integrazioni con altri uffici coinvolti nel procedimento.
- VEDI COMUNICAZIONI -


Specifico che nella sezione "Comunicazioni di cittadinanza" per ora non appare nulla.

Ho cercato online questa formulazione, ma senza ottenere risultati. La frase non risulta nemmeno tra i topic di questo forum. Mi chiedo a che fase corrisponda o che tipo di problemi implichi.

Grazie a chi saprà rispondermi.

Ciao a tutti, volevo chiedere io la stessa domanda. Cosa significa questa?

Siamo nella fase 2 or fase 3?

grazie
« Ultima modifica: 03 Luglio 2019, 16:24:57 da janjuan »
10/2017 - Domanda per residenza
05/2018 - Codice k10
05/2018 - Fase 1
08/2018 - Fase 2 (vecchia)
07/2019 - Fase 1/2 (nuova)
02/2021 - Fase 3/4
05/2021 - Fase 5

anche a me la stessa cosa

Buongiorno a tutti,

nella pratica online di mio marito (richiesta di cittadinanza per matrimonio, luglio 2017), fino a ieri in fase 2, è comparsa questa dicitura:  Sono in corso verifiche istruttorie sugli elementi acquisiti relativi a chiarimenti e integrazioni con altri uffici coinvolti nel procedimento.
- VEDI COMUNICAZIONI -


Specifico che nella sezione "Comunicazioni di cittadinanza" per ora non appare nulla.

Ho cercato online questa formulazione, ma senza ottenere risultati. La frase non risulta nemmeno tra i topic di questo forum. Mi chiedo a che fase corrisponda o che tipo di problemi implichi.

Grazie a chi saprà rispondermi.

Anch'io questo pomeriggio sono passato a quella fase. Penso sia l'ennesimo trucco per lasciar lievitare le pratiche ancora per molto tempo da parte del ministero.

Ami

Anch'io lo stesso oggi che strano  :(