Tutto Stranieri

RICHIESTA WORKING HOLIDAY VISA AUSTRALIA CON GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Salve a tutti, mi chiamo Giorgia, ho 19 anni e mi sono appena diplomata.
I primi di Novembre avevo intenzione di trasferirmi per un anno sabbatico a Melbourne, Australia.