Tutto Stranieri

Paternità figlio filippino

Paternità figlio filippino
« il: 22 Giugno 2015, 21:11:08 »
Posto il topic più o meno come lo avevo scritto nel Vs sito che ora non è più accessibile:
Buona notte a tutti,
come molte altre notti mi trovo a leggere storie di persone che hanno vissuto relazioni con donne di altri paesi ma non riesco mai a trovare risposte chiare. Ogni volta, o per vergogna, o perchè le persone coinvolte non vanno avanti nei post non si capisce mai quale sia la reale concusione. Le relazioni con donne di altri paesi con culture diverse sono mooolto complicate in generale, perchè più sono queste e la loro famiglia povere e maggiori saranno i trucchi per ingannare il "pollo", si così viene chiamato da tutte le asiatiche "chicken"...
Questa è la mia:
conosco una ragazza filippina ad abu dhabi durante i 2 anni di lavoro più affascinati della mia vita, lei tuttofare di un supermarket ed io inquilino dell'albergo soprastante.
In breve si fa avanti lei (dopo si capirà il perchè), io la tampino continuamente senza mai però chiederle di uscire assieme, ci si conosce e si comincia a "conoscersi" profondamente da subito. Lei incinta, costretta a tornare nelle filippine per non essere arrestata, paese di religione musulmana. Vado nelle filippine per tagliare personalmente il cordone ombelicale e vivo 22 giorni in una "favelas" che si innonda ad ogni acquazzone, con 8 fratelli e 3 sorelle... avventura delle avventure.... io con sospetto non cedo per firmare il figlio (poichè sono sospettoso di natura e veramente un cerca gabole del caso, ma soprattutto perchè era stato tutto troppo facile e bello) e non la sposo, rischiando il linciaggio dei fratelli con polizia e tutto il resto che non racconto.
Pur mantenedo ugualmente i contantti e supportandola da ragioniere o meno, faccio in modo che faccia un semplice test per il gruppo sanguigno suo e del bimbo, e fortunatamente il mio ed il suo gruppo sanguigno danno solo 2 possibilità di gruppo sanguigno al nascituro, che guardacaso non è compatibile col mio, indi, non è mio figlio. Fighting su fighting per farglielo ammettere...
Avendone tagliato personalmente il cordone ombelicale ed avendo creato un rapporto (per lo meno mio mentale) torno nelle filippine altre 2 volte, la seconda dove vengo minacciato perchè non supporto da vero balikbayan, faccio a cazzotti con 2 dei fratelli e scappo facendo una stupenda vacanza di natura e quiete a boracay e palawan prima di tornare in italia.
Videochat su chat si arriva alla decisione di fare davvero un figlio assieme, visto che dopo 3 anni il vero padre non si è fatto avanti e nessuno ne ha preso la paternità (TUTTI i documenti alla mano di lei non sposata, etc etc e TUTTI i certificati vari del bimbo). Questo è l'unico modo di avere lei ed il bimbo in italia, avere un figlio davvero nostro, SENZA SPOSARLA. (Io la amo da morire, ma dopo quel che ha fatto con il primo figlio ci vuole un pò prima di crederci veramente..)+(oltrettutto ho le prove che è la sua famiglia ad essere parassita e "insegnante" dei tricks che lei fa e deve fare)
Prendo in affitto un appartamento in un'altra isola delle filippine per potermi godere una vacanza di 29 giorni con """mio""" figlio e la """mia""" donna. La faccio spostare ed al mio arrivo trovo 2 dei suoi fratelli a cercare di scroccare, 1 giorno e ci litigo forte, minaccio di andare dalla polizia, e li caccio pagando loro il viaggio ed altri expancies...
Mestruazioni certificate e controllate al mio arrivo, studiate nei mesi precedenti da me e lei con pillole di due tipi per fare in modo che il periodo della mia vacanza corrispondesse al periodo più fertile di lei...
Vacanza BELLISSIMA senza la famiglia tra le p***e e lei davvero incinta. WTF! YEAH! Questo era quello che volevamo! Sembra andare tutto bene, fino a quando ricominciano i ricatti, ma molto più pesanti ed insistenti. Decidiamo quindi di cambiare tattica per avere il Ns tempo per organizzarci ed avere ciò che cerchiamo.
Pago un'appartamento per gli ultimi 3 mesi di sua gestazione, cibo ammennicoli vari e viaggi del caso per avere lei lontano dalla sua famiglia e poter andare ad assitere al parto come in buonafede avevo fatto per il primo figlio.
La famiglia la va a prendere di forza e la riporta a casa perchè lei DEVE partorire a casa sua, con una midwife. nonostante io volessi pagare un'ottima clinica. (La scusa assolutamente ridicola in questo caso era che avevano paura di un cambio di bimbi nella culla) Questo è accaduto perchè loro volevano spingermi ad andare a vedere il parto e quindi farmi blackmails a raffica (ricatti).
Cosa faccio? Non vado, tristezza assoluta.
Lei partorisce in casa una bellissima bimba, con il nome che avevo chiesto tra l'alro, tra l'odio dei suoi familiari Vs me che non sgancio la grana. (per loro perchè ovviamente il supporto per lei soltanto (supporto livello filippino e discusso precedentemente) che ovviamente non lavora e quindi è impossibilitata a sostenersi)).
Anyway, tagliando corto.
Attualmente, ho una probabilissima figlia con già il mio cognome ed il nome da me scelto sui documenti già spedito all'NSO che attende un avallo, da firmare nel caso io lo volessi (90% lo vorrei ovvio), ma con una mia ignoranza riguardo la procedura ed il futuro conseguente....

AL DI LA DI TUTTI I COMMENTI INUTILI CHE SAREBBERO TROPPO EASY DA FARE, AVREI BISOGNO DI RISPOSTE VERE PRECISE E CONCRETE. RAZIONALI.

1 - se lei mi spedisce i documenti per la registrazione della bimba, posso semplicemente firmarli e rispedirli senza essere presente? nel caso la risposta sia SI, quanto è il tempo massimo consigliabile per rispedire i documenti? (io vorrei per lo meno rifare l'esame del gruppo sanguigno, come minimo, e serve tempo per convincere lei tra vari litigi e menate del caso)
2 - se firmo e faccio la registrazione, è vero che il mantenimeto nelle filippine è deciso dalla persona stessa che mantiene i figli? Ho parlato e chattato a riguardo con diverse filippine e filippini e loro mi hanno confermato che è per questo che ci sono tantissime filippine con figli e senza uomo... ma vorrei sapere se tra italia e filippine c'è qualche legge cHe cambia il discorso. (tenete conto che sono ormai 4 anni che supporto lei (che non ha mai più lavorato) ed il bimbo, e non solo...  stanno più che bene ed essendo stato ormai 4 volte nelle filippine ho un "metro" assolutamente reale dei bisogni effettivi)
3 - la registrazione, una volta che lei porterà i documenti all'ufficio NSO, mi darà la possibilità in futuro di fare venire la bimba e lei qui in italia per lo meno come "visitors" con più facilità? Come si potrebbe fare in questo caso per poter fare venire in visita anche il primo bimbo? Si potrebbe?
4 - se lei è assolutamente nullatenente ma la bimba è registrata come mia figlia naturale, avrò bisogno di rimpinguare il suo conto bancario? (che non ha tra l'altro). Sono certo che se metto dei soldi in un conto, per questo la sua famiglia la tortura per averli e quindi li dovrò spedire più volte.. Non sono così benestante come loro sperano...

Si, questa è la realtà di stare con una filippina povera, non state a raccontare fandonie, una mamma senza soldi fa di tutto per mantenere i propri figli e quindi bisogna mettere in conto e capire anche la sua situazione, nel bene e nel male se le si vuole bene, cercando di continuare a spiegarle che questi games fanno solo male ai figli alla fine... (fosse facile)

Ringrazio con tutto me sesso chiunque voglia rispondere ai punti delle mie domande. Sono completamente pieno di dubbi a riguardo.

Re:Paternità figlio filippino
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2015, 23:52:03 »
Pensavo di leggere almeno qualche risposta, perlomeno dai "padri" di questo sito.
Possibile che nessuno abbia qualche risposta?

Re:Paternità figlio filippino
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2015, 23:35:30 »
Qual'è l'utilità di essere onesti e spiegare una storia vera che potrebbe essere utile a persone che possono essere più accorte di me già dall'inizio se i moderatori o le persone che gestiscono il sito non rispondono?

Re:Paternità figlio filippino
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2016, 12:17:05 »
Come è andata a finire la tua storia?
Ho conosciuto da poco una donna filippina

Re:Paternità figlio filippino
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2016, 15:40:21 »
Pensavo di leggere almeno qualche risposta, perlomeno dai "padri" di questo sito.
Possibile che nessuno abbia qualche risposta?
ciao aldoaldo. dopo aver letto la tua storia non ho ben capito cosa sono le risposte vere precise e concrete che stai cercando, cioè riguarda la registrazione della bimba?, tutte le procedure per far venire un giorno qui in italia? Secondo me la prima domanda ed è il capo di tutta questa la devi rispondere tu - " sei pronto a riconoscere la tua figlia e la tua paternità?, sei pronto a prendere la tua responsabilità? Hai detto che vuoi bene a lei e la ami da morire ma la bambina è stata concepita durante la tua permanenza nelle filippine con tutti i controlli e mestruazioni certificati, e allora perche vuoi ancora rifare l'esame del gruppo sanguigno? Quindi questi sono le domande che devi rispondere tu per primo, decideti e le altre risposte ti verrano date.