Tutto Stranieri

Sondaggio

Questura di bologna ufficio cittadinanza mi sapete dire qual è indirizzo esatto ?

io so quello per ufficio stranieri "Via Bovi Campeggi, 13/3  40131 - BOLOGNA "
0 (0%)
"Via Degli Agresti n. 5 - piano terra bologna" ma questa è la prefettura
0 (0%)

Totale votanti: 0

Questura di bologna ufficio cittadinanza mi sapete dire qual è indi

Leo83

  • ***
  • 182
essendo che sono ancora qua (incollo sotto la mia pratica attuale) vuole dire che da lunedi passano i 730 giorni quindi gli ho spedito mail al ministero che mi hanno risposto dicendomi: (Siamo in attesa del rapporto informativo della Questura di Bologna )
sapete dirmi come muovermi da qua...vorrei mandare dei solleciti (ma la questura di bologna ufficio cittadinanze non so l'indirizzo essato per raccomandate) puoi non so se bisogno spedire solo alla questura, oppure anche alla prefettura e al ministero...
grazie mille per ogni vostro consiglio

Prefettura di presentazione:
 Prefettura di BOLOGNA
Prefettura competente:
  Prefettura di BOLOGNA
Data presentazione:
 06/04/2012
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica.
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti

Re:Questura di bologna ufficio cittadinanza mi sapete dire qual è indi
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2014, 21:23:00 »
essendo che sono ancora qua (incollo sotto la mia pratica attuale) vuole dire che da lunedi passano i 730 giorni quindi gli ho spedito mail al ministero che mi hanno risposto dicendomi: (Siamo in attesa del rapporto informativo della Questura di Bologna )
sapete dirmi come muovermi da qua...vorrei mandare dei solleciti (ma la questura di bologna ufficio cittadinanze non so l'indirizzo essato per raccomandate) puoi non so se bisogno spedire solo alla questura, oppure anche alla prefettura e al ministero...
grazie mille per ogni vostro consiglio

Prefettura di presentazione:
 Prefettura di BOLOGNA
Prefettura competente:
  Prefettura di BOLOGNA
Data presentazione:
 06/04/2012
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 l'istruttoria è stata avviata. Si è in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica.

Hai postato OT...comunque le questura non hanno ufficio cittadinanza ma le prefetture sì.
Saluti