Tutto Stranieri

Sondaggio

come si può emigrare in questi paesi? la soluzione più facile come ottenere un visti permanente di lavoro

emigrare più facile in Canada
0 (0%)
emigrare più facile in Australia
0 (0%)

Totale votanti: 0

emigrare Canada, Usa oppure Australia

Leo83

  • ***
  • 182
emigrare Canada, Usa oppure Australia
« il: 25 Maggio 2014, 13:38:38 »
Ciao ragazzi. in giro nei forum ho letto un po’ di argomenti interessanti per emigrare in questi paesi almeno in Canada e Australia se hai un lavoro specializzato puoi fare una domanda se hai i requisiti necessari che vengono valutati in base al esperienze di lavoro, studio quanti anni hai?? e la lingua inglese (Canada anche il francese). per quanto riguarda ai Usa è un po’ più difficile però loro fano anche una lotteria ogni anno...io vorrei sapere se ci sono dei programmi organizzati dalle province come in Canada che accettano anche candidati che di lingua inglese lo parlano scolastico...oppure qualche modo per avere un visto permanente...se qualcuno e più informato....grazie a tutti
ciao a tutti. e volevo dirvi in anticipo che non ho studiato legge e nemeno lo faccio per lavoro. e solo esperienza personale avendo visuto anni in Italia.quindi gentilmente prendete cio che vi dico con le pinze..un in bocca a luppo a tutti